Home Girls News In Edicola ORA!

In Edicola ORA!

0

Sono arrivati in edicola Entry e il 50esimo numero di Surf Latino, il magazine italiano dedicato principalmente alla scena italiana e ai suoi protagonisti, con un’edizione speciale!

Cominciamo con due park che sanno far divertire i propri utenti: il primo è Kronplatz che, grazie alla disponibilità del resort e alla professionalità di F-tech, è riuscito ad imporsi tra i migliori park italiani in sole due stagioni, mentre il secondo è Bardonecchia, park curato da Doors, che negli ultimi anni si è evoluto parecchio ed è in grado in grado di soddisfare ogni tipologia di utente dal jibber più incarognito al pipe rider più tecnico. 

Inoltre, per tutti gli amanti del freeride, in compagnia di Max ‘bubba’ Ferro abbiamo esplorato tra Valle D’Aosta e Piemonte i resort che hanno aperto le loro porte al backcountry. Siamo stati a Gressoney, La Thuile e Sestriere perché questi tre posti si adattano molto bene alle esigenze dei freerider grazie alle maestose montagne che li caratterizzano. 

Ma non è tutto perché sulla trentaseiesima edizione di Entry trovate anche il profilo di Markino Grigis, il rider italiano under 18 più promettente che ha recentemente ottenuto un ottimo secondo posto al Nissan Stomp it di Modena atterrando un paio di double backside rodeo davvero stilosi.

L’articolo principale di questo numero è dedicato alla vita di strada di due amici inseparabili: Marco ‘johnny’ Morandi e Devid ‘DDP’ De Palma, i due esponenti della Garbage Gang sempre alla ricerca di nuovi street spot da shoottare, un articolo da non perdere. E per chiudere in bellezza, Dino Bonelli è andato a disturbare niente meno che il padre del freestyle, una leggenda vivente per tutti gli amanti di questo sport: Terry Kidwell, in esclusiva su Entry.

Buona lettura e buone vacanze a tutti!

Federico Bellini
Cover Shot: Lorenzo Buzzoni

Per contattarci:
Redazione Entry – fedeb@hipow.com
Redazione Snowpark.it – editor@snowpark.it
Redazione Board.tv/Snowboard – info@board.tv

 

###

Questa volta la redazione di Surf Latino ha dato una bella pompata down the line per fare uscire il nuovo numero prima di Natale, ed è un numero, oseremmo dire, da collezione, con copertina estensibile a battente e su pregiata carta patinata, da tastare e accarezzare ripetutamente per il puro e semplice godimento del tatto.

In questo numero 50 di Surf Latino, troverete ben 2 mega specialoni, dedicati rispettivamente alle due leggende del surf che hanno dominato gli animi negli ultimi 10 anni: Andy Irons e Kelly Slater.

Come già sapete, nella prima medesima settimana di novembre, i destini dei due surfisti più influenti dell’ultimo decennio si sono ancora una volta intrecciati. Andy Irons, 3 volte campione del mondo, è deceduto il 2 novembre lasciando il mondo del surf sotto shock. Kelly Slater, il 6 novembre ha realizzato un’impresa storica, vincendo il decimo titolo mondiale. Due treni di emozioni contrapposte che hanno fortemente pervaso il mondo del surf nella prima settimana di novembre. A questi due avvenimenti è dedicato in gran parte il nuovo numero di Surf Latino.

Questi i contenuti principali di Surf Latino 50:

Il Loving Memory of Andy Irons – In memoria del campione scomparso, i pensieri e le storie degli amici che hanno avuto la fortuna di conoscerlo
Dominio Slater – Dal 1985 al decimo titolo mondiale, le tappe che hanno segnato la carriera del surfisti più dominante della storia del surf
Uma, quella strana onda gialla – Eric Rebiere racconta di come ha trovato un’onda mai surfata prima in Sardegna
L’ultimo secret spot – Marco Ranaldi e Mattia Morri ci svelano uno degli ultimi secret spot di Bali
Uno Shaper – Il nuovo racconto illustrato di Giuseppe Grispello basato su uno dei primi shaper italiani
Tofino Has Crabs – Viaggio nella mecca del surf canadese con annessa guida pratica

Per abbonarti a Surf Latino contatta Johnsons Media:
Tel +39 02 43990087 – e.mail adv@jmag.com

Per contattare il Surf Latino: surflatino@hipow.com
Seguiteci sul web su www.surfcorner.it e www.board.tv