Home Snowboard News Inviati al Kaunertal Opening 2016!

Inviati al Kaunertal Opening 2016!

0

Kaunertal Opening è stato quest anno come i suoi precedenti 37 opening: qualcosa di fantastico!  Meteo sempre variabile ma come sappiamo tutti, in un ghiacciaio non si può mai essere sicuri sulla condizioni! Oltre che offrire una vista favolosa (sembra di stare in un posto descritto in un romanzo per via di questo mare di nuvole che si poteva ammirare dal parcheggio semplicemente guardando giù verso valle), ci ha dato la possibilità di girare nella half mile jibbing line: mezzo miglio di divertimento, strutture di tutti i tipi, per tutti i livelli e piena di gente proveniente da tutta Europa, super motivata a girare e divertirsi come non mai. Per molti è stata la prima uscita della stagione e Kaunertal ha saputo offrire qualcosa di adeguato per questo inizio!

Il weekend è stato inoltre colmo di eventi, dai contest (Pro, Am, Bingo, Ladies) alla possibilità di provare ogni tipo di tavola sul mercato di questo anno o ancora di più, la possibilità di guidare i mezzi Yamaha messi a disposizione per l’evento tra cui babysled motoslitte e moto da enduro.

Per quanto riguarda le attività serali è stato tutto molto organizzato, ogni sera c’è stata la possibilità di accedere a concerti molto interessanti, tra gli artisti i CYPRESS JNKIES un mix tra Hip Hop, Trap, Disco, House, Funk, Soul, Latin, ma sopratutto la possibilità di vedere le première dei migliori video di snowboard e skifreestyle dell’anno.

Come già sappiamo gli austriaci sanno fare un bel lavoro quando si parla di opening, quindi l’unica cosa che ci rimane da dire è VIELEN DANKE ci vediamo l’anno prossimoooo!

Qui sotto le immagini del week end!
Testo e foto Alby Planchon.