Home Windsurf News iParassiti.com per ADMO
Pubblicità

iParassiti.com per ADMO

0

iParassiti.com per ADMO!

La notizia era nell’aria, anzi nel vento. Da qualche settimana sulla home page de iParassiti.com è presente in bella evidenza il logo ADMO.
Ora è ufficiale: iParassiti.com-ASD  ha deciso di sostenere e promuovere il messaggio dell’Associazione Donatori Midollo Osseo.

A breve un dettagliato articolo, redatto da ADMO Trentino, spiegherà cos’è ADMO, quali sono gli scopi e sopratutto perché e come si possa diventare donatori di midollo osseo.
Esiste un volontariato veramente attivo che ti vuole spiegare che, se sei compatibile, hai la vera possibilità di salvare una vita… la sfida è promuovere il più possibile il messaggio perchè la percentuale di compatibilità del midollo osseo è veramente bassa… più sono i candidati a donare e più questa percentuale si alza.
“Poco più di un anno fa un Parassita ha ricevuto il midollo nuovo e tanti di noi hanno capito davvero quanto importante sia candidarsi a fare un nobile gesto come la donazione di midollo osseo. Il minimo che potevamo fare era promuovere ADMO”  hanno dichiarato congiuntamente i componenti del direttivo al termine della riunione che deliberava la volontà di sostenere ADMO.
È importante promuovere il messaggio, ma è altrettanto fondamentale sostenere concretamente ADMO e per questo motivo abbiamo realizzato degli adesivi per le Vostre vele, auto o furgoni. Per avere l’edesivo chiediamo un’offerta che sarà completamente devoluta ad ADMO.
Anche questa volta iParassiti si sentono buoni a nulla, ma capaci di tutto!

logo bianco ADMO

Articolo precedenteAlberto Menegatti online dalla Corea
Articolo successivoVans Spring Classic miniramp best trick
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità