Home Windsurf Video Irlanda, autunno 2021 con Dieter Van der Eyken
Pubblicità

Irlanda, autunno 2021 con Dieter Van der Eyken

0

Breve clip di un viaggio di 3 settimane in Irlanda lo scorso autunno di Dieter Van der Eyken.

“L’Irlanda è stata sulla mia lista di cose da fare per molti anni e con la cancellazione della coppa del mondo a Sylt si è aperta la finestra perfetta per prendere la barca ed esplorare nuove spiagge con il furgone.

Non è stato il viaggio più riuscito in termini di condizioni, ma ci sono state alcune sessioni d’oro, felice di aver incontrato alcuni amici di windsurf sulla strada che sono riusciti a catturare alcuni dei momenti su nastro per produrre questo breve clip.

Il filmato è stato girato sulla spiaggia di Fanore (lato al largo di SE) vicino a Galway e Magheraroarty nel nord-ovest dell’Irlanda (venti da ovest sud-ovest), noto anche per il Redbull Stormchase.

È un peccato che entrambi gli spot abbiano funzionato solo uno durante il viaggio, rendendo un po’ più difficile capire l’onda e le maree, ma essere in grado di navigare in condizioni di side off quasi ogni giorno su diversi spot intorno ha reso il viaggio indimenticabile!

Tornerò sicuramente e spero di poter navigare in altri spot che sono ancora sulla mia lista!

Grazie a Severne Windsurfing per il continuo supporto e ora non vedo l’ora di condividere presto qualche altro contenuto di qui a Tenerife!”

Dieter

Articolo precedenteCampagnolo, zaino in spalla
Articolo successivoFjallraven e Hanwag: anteprime della collezione FW 22
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità