Pubblicità

Isa Martins Photography

di - 30/01/2015

La surf-area di Peniche è cresciuta in modo esponenziale negl’ultimi anni, questo grazie alla tappa WSL (Moche Rip Curl Pro Portugal) ma soprattutto alla sua perfetta morfologia, che la rende surfabile in ogni condizione e quasi tutti i giorni dell’anno.

 

Molti Italiani si sono trasferiti a Peniche in cerca di un lavoro e surf quotidiano, alcuni hanno aperto un’attività, in pochi sono riusciti a farla fruttare…tra questi c’è anche il nostro amico Oscar Giunta, il quale da un anno è riuscito ad importare e far piacere a Portoghesi e turisti la famosa piadina romagnola! Se volete saperne di più visitate questa pagina facebook.

 

Oscar ci ha presentato Isa Martins, una giovane fotografa freelance nativa di Peniche con grande passione per le onde, l’oceano e la sua terra. Isa lavora principalmente nell’ambito sportivo, ma in particolare nel surf vede una bellissima forma d’espressione dinamica, che coinvolge non solo il surfista ma anche l’ambiente circostante, piuttosto caratteristico nella splendida penisola portoghese.

 

Se vuoi scoprire di più su Isa Martins e la sua attività clicca mi piace sulla sua pagina facebook, attraverso la quale potrai anche contattarla, oppure visita il sito   www.isamartins.com
Isa infatti, oltre a collaborare con varie scuole di surf locali, realizza anche sessioni fotografice private o di gruppo, per tutti coloro che vorranno portarsi a casa un ricordo di qualità sulle onde indimenticabili di Peniche.

Se andate in vacanza da queste parti non esitate a contattare Isa, a prezzi davvero modici avrete un prodotto di alta qualità!
In fondo lo sappiamo tutti che, quando vi trovate di fronte ad uno spot di qualità, i turni per star fuori a scattare foto agli amici non vengono mai rispettati… 🙂

Isa Martins (photographer)
www.isamartins.com
 – Surf – Portraits – Publicity – Artwork –
Peniche . Baleal . Portugal

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf