Iscrizioni a pioggia per la 6H della Lunigiana
Continuano a pervenire iscrizioni da ogni parte d’Italia, gli ultimi arrivati sono un gruppo di Cairo Montenotte (SV) “La Sporca Dozzina” e “La Sporca Dozzina Girls”, anche Luciano D’Aniello (ASD Polis). Nuvolera non pago delle due 24h di Luglio sarà ai nastri di partenza. Battuto il numero degli iscritti dello scorso anno (221) e tanti altri continuano a chiedere informazioni.
Ricordiamo che fino alle 24:00 di venerdì sarà possibile iscriversi al costo di 30 euro, dopodiché la quota d’iscrizione si innalzerà a 40 euro compreso il giorno della gara.
Per tutti voi che arrivate da lontano ricordiamo che l’uscita autostradale consigliata è Pontremoli (tratta Parma-La Spezia A15). Nei 5 Km di strada provinciale che dal casello porta al luogo della manifestazione, ci sono due infidi “autovelox”, rispettate il codice della strada per evitare brutte sorprese.
Abbiamo pensato ad un’altra piccola agevolazione. Visto che la maggior parte di voi arriverà domenica mattina dalle 7:00 alle 9:00, perché non fermarsi in un bel bar a fare una buona colazione ad un prezzo convenzionato? Il Bar Titanium sito proprio al centro di Filattiera offrirà a tutti colazione a questi prezzi:
brioches + caffè 1,50 euro; brioches + cappuccino 1,80 euro; brioches + succo di frutta + caffè o cappuccino 2,80 euro. Un paio di cartelli ve lo faranno trovare facilmente.
Per info: 331.5791082, http://www.6oredellalunigianamtb.it/
Comunicato stampa