Home Running News Iscrizioni agevolate alla Maratona di Verona

Iscrizioni agevolate alla Maratona di Verona

0

Iscrizioni agevolate alla Maratona di Verona

L’11esima edizione della Veronamarathon, in programma per il 7 ottobre 2012,  sarà un evento entusiasmante, organizzato da Veronamarathon Eventi in co-organizzazione con il Comune di Verona.  Completamente rinnovato il percorso, immerso in anfratti naturali, regalerà emozioni uniche, con il vantaggio tecnico di agevolare velocità più costanti in quanto molto più rettilineo e “sostenibile” , tracciato lungo i profili dell’entroterra.
L’arrivo e le premiazioni all’interno dell’Anfiteatro romano rappresentano una bellissima sorpresa riservata ai maratoneti di questa spettacolare edizione della Maratona di Verona, quale suggestivo tempio della Lirica e della musica, che, per un giorno, in via del tutto straordinaria, accoglierà un ospite d’eccezione: lo sport.

Il termine di iscrizione senza sovrapprezzo è fissato per il 30 giugno2012 a un costo di euro 25. Poi fino al 31 agosto il costo sarà di euro 30, passando a 40 dal 1° al 30 settembre e a euro 60 dal 1° al 6 ottobre 2012.

Scoprite l’interessante offerta per i “gruppi” che si iscriveranno alla gara, sul sito alla sezione “ISCRIZIONE GRUPPI”.
La gara avrà inizio domenica 7 ottobre 2012 alle ore 9:30 da Sant’Ambrogio di Valpolicella. Servizio bus-navetta gratuito. Trasporto indumenti personali dalla partenza all’arrivo. L’ultimo bus-navetta partirà dal Palazzetto dello Sport, in P.le Atleti Azzurri d’Italia 1, alle ore 8:15.

Arrivo all’Arena di Verona. Il tempo limite per concludere la gara è fissato in circa 6 ore. L’iscrizione alla Veronamarathon comprende: un borsone/zaino, la medaglia, l’assistenza medica, l’assicurazione, il cronometraggio, ristori e spugnaggi, servizio pacemaker, docce, massaggi, diploma di partecipazione, trasporto indumenti personali dalla partenza all’arrivo, navette atleti ritirati e il trasporto pre-gara da Verona a Sant’Ambrogio di Valpolicella.

I pettorali potranno essere ritirati presso l’area espositiva Running Expo al Palazzetto dello Sport in P.le Atleti Azzurri d’Italia, 1 nei seguenti giorni: venerdì 5 ottobre dalle ore 14:00 alle ore 20:00; sabato 6 ottobre dalle ore 10:00 alle ore 20:00; domenica mattina 7 ottobre, dalle 6:45 alle 7:45. In questa giornata il pettorale sarà consegnato solo agli atleti in possesso della lettera di conferma attestante la correttezza dell’iscrizione, non residenti nella provincia di Verona.

Saranno premiati i primi 10 uomini e le prime 10 donne.

Il record maschile è in carica a Kiplagat Albert Matebor con 2h09’16’’ nel 2011, mentre il record femminile lo detiene Getahun Etaferhu con 2h35’43’’ nel 2010.

Maria Cristina Caccia – Ufficio stampa