Iscrizioni aperte al MASTER SUP 2020

0

Supgarda Academy apre ufficialmente le iscrizioni agli ormai famosi corsi di formazione. La prima data sarà ad Aprile ad Orosei (Nuoro) nella Baia di Osala nei giorni 17, 18 e 19.
Seguirà a Maggio a Manerba del Garda (Brescia) Venerdì 1, Sabato 2 e domenica 3.
Sempre nella sede di Manerba del Garda nei giorni 22, 23 e 24 Maggio.
Le sessioni di Settembre non sono ancora state ufficializzate ma nel corso della stagione verranno pubblicati i calendari sui canali di informazione di Supgarda.

Ci informano che questo incremento dei corsi professionali per la formazione di school manager è dovuto alla naturale crescita di questo sport e alle possibilità di business connesse.
Prosegue il responsabile delle divisione formativa Academy: “Noi di Supgarda siamo pronti a fornire una elevata qualità di formazione legata non solo alla tecnica sportiva ma alla conoscenza della parte amministrativa e gestionale di un scuola di successo.”

Il Master SUP è un corso a numero chiuso, pertanto se interessati, scrivete o chiamate i numeri di supgarda.it

Articolo precedenteSnow Biking: divertirsi sulla neve in MTB si può!
Articolo successivoBjorn Dunkerbeck e Testa con AV Boards e rumors…
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui