Pubblicità

Iscrizioni già aperte per la Roc d’Azur

di - 17/02/2015

Sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2015 della Roc d’Azur che quest’anno si disputerà dal 7 all’11 ottobre.   Quattro mesi fa, 20.035 partecipanti e 150.000 visitatori hanno celebrato il trentesimo anniversario del più grande evento di mountain bike al mondo, che senza dubbio, avrà numeri saranno simili il prossimo ottobre a Fréjus.

Per offrire una maggiore scelta, il programma sportivo della prossima edizione, è stata leggermente modificato.  Tra i 28 eventi proposti, Roc Light sostituirà la Roc Pro e la Rando Roc All Mountain (con partenza e arrivo nella città di Roquebrune-sur-Argens) saranno incluse nel programma del giovedi, ci saranno cambiamenti anche per i percorsi, che come di tradizione ogni due anni verranno in parte rinnovati, per dare l’opportunità ai partecipanti di vivere nuove sensazioni, pur mantenendo i passaggi attraverso i luoghi leggendari che hanno fatto la reputazione della Roc d’Azur per più di trent’anni.

Per gli appassionati che prenderanno parte a due o tre eventi Roc durante la stagione (Roc d’Ardenne-Houffalize, 1-3 maggio; Roc des Alpes-La Clusaz, 12-14 Giugno; Roc d’Azur, 7-11 Ottobre), la fedeltà verrà premiata con il Roc Series Pack, che offre diversi sconti (fino al 30%) e diversi privilegi (ritiro rapido dei numeri di gara, posizioni di partenza vantaggiose, etc.).

Al fine di migliorare l’esperienza dei visitatori, ma anche per promuovere il numero crescente di partner dell’evento e gli espositori che desiderano sfruttare la vetrina d’eccezione, la zona expo sarà ridisegnata e ottimizzata, come anche lo spazio per i team. Il cocktail di sport, expo e attività, è il vero DNA della Roc Series, la garanzia di un’esperienza unica e intensa che regala la Roc d’Azur, resta l’evento dell’anno in mountain bike da non perdere.

Comunicato stampa