Home Girls Eventi Italian Pro Surfer: al via il primo Action Reality

Italian Pro Surfer: al via il primo Action Reality

0

Il dibattito è sempre più caldo e noi Girls non potevamo astenerci dal parlare del tanto discusso Italian Pro Surfer. Come lo definisce Mediaset, sarà “una lotta all’ultima onda tra otto giovani surfisti: quattro ragazze e quattro ragazzi provenienti da tutta Italia.” Per la prima volta nel ruolo di conduttrici Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi, vincitrici dell’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi.

Italian-Pro-Surfers-4surf-italia-1-19-990x659

Sei puntate, sei sfide cavalcando le onde dell’Oceano Atlantico e un solo obiettivo: vincere il titolo e diventare il primo King e la prima Queen di Italian Pro Surfer. Gli otto concorrenti attraverseranno il Marocco da Marrakech a Imsouane, da Tagazhout a Mirleft. Cercheranno “the perfect spot”, il posto giusto e l’onda perfetta. Gareggeranno nelle due discipline più spettacolari: shorboard e longboard. Ad allenarli e giudicarli saranno due campioni, veri e propri guru del surf italiano: Alessandro Marcianò e David Pecchi.

In ogni puntata un giudice speciale si unirà ai coach per valutare i giovani surfisti in gara. Alla fine ne rimarrà soltanto uno. Anzi, due. Il King e la Queen di Italian Pro Surfer.  Ecco i nomi dei surfisti che prenderanno parte al primo “action reality”: Valentina Vitale, Federico Nesti, Filippo Orso, Alexia Rizzardi, Camilla Michetti, Alessandro Demartini, Valeria Patriarca e Davide Onorato. Per maggiori informazioni date un’occhiata a quello che hanno scritto i nostri amici di 4surf.it!

Italian-Pro-Surfers-4surf-italia-1-18-990x644