Pubblicità
Home Windsurf News Italian Windsurf Awards 2013
Pubblicità

Italian Windsurf Awards 2013

0

Gli Awards sono uno dei premi più ambiti al livello mondiale, il riconoscimento dell’eccellenza nel campo di appartenenza, anche nel Windsurf, sbarca l’ITALIAN WINDSURF AWARDS. Una prima edizione da brivido che prevede numeri da capogiro.
Sulla scia del successo degli ITALIAN SUP AWARDS 2012 promossi dalla nostra altra pubblicazione SupTime con il supporto di www.suptime.it dove in breve tempo abbiamo raggiunto circa 7.000 “mi piace” complessivi, quasi 100.000 pagine visualizzate e oltre 4.000 condivisioni in un mese, abbiamo pensato di proporre lo stesso format anche per il Windsurf per premiare i rider esperti che si sono distinti per particolari capacità atletiche.

COME PARTECIPARE
Possono partecipare tutti gli atleti che hanno preso parte almeno ad una manifestazione in Italia ed all’estero e che si candidano a poter essere i portabandiera di questo sport. Tramite iscrizione on line, saranno valutate le candidature, l’aggiudicazione dei premi, la valutazione delle graduatorie, il riconoscimento delle capacità surfistiche e della popolarità dei partecipanti.

Saranno in lizza le seguenti nomination:
– MIGLIOR ATLETA SLALOM UOMO E DONNA
– MIGLIOR ATLETA WAVE UOMO E DONNA
– MIGLIOR ATLETA FREESTYLE UOMO E DONNA
– MIGLIOR TEAM
– ATLETA PIU’ POPOLARE
– BEST TRICK
– BEST JUMP
– BEST SURFING (WAVERIDING)
– BEST WIPEOUT

Stiamo per ultimare il regolamento, appena possibile lo pubblicheremo on line per dare l’inizio ufficiale alle candidature!
Stay tuned…
4Windsurf!

83rdposter.jpg

 

Articolo precedenteBreaking News WF13
Articolo successivoWeendy: nuova versione 2.3.5
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità