Pubblicità
Home Windsurf Video Italians are Gostoso!
Pubblicità

Italians are Gostoso!

0

Tre rider italiani e un gruppo di amici per una vacanza da sogno. Nel mese di novembre Gigi Madeddu, Matteo Spanu e Rossel Bertoldo sono partiti verso il Brasile alla scoperta di Sao Miguel do Gostoso per il primo appuntamento col il progetto The Secret Spot, promosso dall’agenzia King Holidays e supportato da Whitereef, Arbeke, Windsurfing Club Sa Barra e Centro Surf Bracciano.

Il video, pubblicato nella home page di Continentseven.com in questo link http://www.continentseven.com/2013/04/07/italians-in-gostoso-video/ racchiude le esperienze di questi 10 surfisti ospitati dal centro Dr Wind di Paolo Migliorini, gloria del windsurf italiano trasferitosi in questo magnifico posto per realizzare il suo sogno.

Lo spot offre vento costante praticamente tutti i giorni, onde facilissime da surfare e acqua piatta in occasione di marea bassa, grazie alla copertura garantita del reef sopravvento.

Rider: Gigi Madeddu, Matteo Spanu, Rossel Bertoldo, Alessandro Congiu, Simone Pierini, Tonino Corazzi, Flavio “Poeta” Lissoni, Massimo Patteri, Andrea Calabrese e Corinne Bertoldo.

Il video è stato editato da: Simon Mazzamuto.

ITALIANS ARE GOSTOSO! from Gigi Madeddu on Vimeo.

Contatti:
www.windsurf-santantioco.com
www.whitereef.it
pagina Fb: Windsurfing Club Sa Barra – Gigi Madeddu Sar-3
Twitter: @sa_barra – @GigiMadeddu – @simonepierini

Sao Miguel do Gostoso

Articolo precedenteLa Ciaccia, 31 marzo
Articolo successivoQuattro chiacchiere con Mr. C7
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità
Advertisement