Pubblicità

IZIPIZI arriva sulla neve con le maschere Sun Snow

0

IZIPIZI, il marchio francese di occhiali nato per il settore ‘reading,’ amplia la gamma di prodotti e arriva all’outdoor con le nuove maschere Sun  Snow.

Prima See Concept, poi IZIPIZI, prima solo lettura, poi sole e occhiali da ghaicciaio: un po’ alla volta l’azienda francese si è fatta strada nel mercato outdoor.

Nel tempo sono nate nuove collezioni, che hanno reso IZIPIZI un brand di riferimento famoso per le sue creazioni di “occhiali per tutta la famiglia e per tutti i momenti della vita” e tra tutti i momenti della vita ci sono chiaremente anche le attività sportive all’aria aperta.

Gli occhiali IZIPIZI si contraddistinguono per avere delle lenti di alta qualità su montature low-cost ma sopratutto coloratissime e soft touch, che si adattano a tutti i tipi di viso e che – per il loro prezzo accessibile – possono diventare dei veri e propri occhiali da collezionare.

Così, con un core business incentrato sul design e sull’accessibilità, l’azienda è arrivata a trattare anche gli sport all’aria aperta.

Inizialmente sono arrivati gli occhiali SUN GLACIER; occhiali da ghiacciaio dallo stile vintage, e poi la maschera da sci SUN SNOW.

Le maschere SUN SNOW sono maschere all-weather (cat 2) con visiera a doppia lente e trattamento antifog. Sobrie ed efficaci, le maschere SUN SNOW sono perfette per gli sciatori alla ricerca di materiale polivalente e affidabile a un prezzo accessibile.

Le maschere SUN SNOW sono disponibili in due misure (small e large, entrambe OTG) e si adattano a tutte le morfologie del viso.

Noi le abbiamo testate soprattuto in discese freeride e gite di scialpinismo e le abbiamo trovate particolarmente versatili. La lente non si appanna e fornisce un’ottima protezione sia dal sole diretto che dal riflesso. Zero condensa e ottima visibilità in ogni condizione: si può chiedere di più da una mascherina all-weather dal prezzo più che accisibile? direi che la risposta la conoscete.

Piccoli extra del brand:

L’emblematica scatola a cassetto è stata adattata alla maschera ed è accompagnata da una custodia in microfibra, pratica per pulire la lente e per conservare perfettamente la maschera!

Famosa per la sua palette di colori, IZIPIZI declina queste novità in tinte classiche e vivaci. Scoprile sul loro sito ufficiale.

 

Articolo precedenteInfortunio per Leo Fioravanti, presente a Snapper
Articolo successivoSelle Italia X-LR Air Cross Superflow, la prova
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui