Home Prodotti Sci J Skies Limited Edition: i top tre

J Skies Limited Edition: i top tre

0

J Skies è la linea di Jason Levinthal è tornato con una nuova linea di sci, limited edition e innovativa nei materiali e sopratutto delle grafiche fighissime. Dopo 20 anni nel dietro le quinte della produzione dei primi sci twin-tip, ma non solo anche degli scarponi Full Tilt, Jason, fondatore di Line Skies nel 1995, continua con il suo progetto e il suo nuovo business model nella ski industry, insomma se ci pensate è riuscito a vendere migliaia di paia di sci, con J Skies ha l’obbiettivo di fare altrettanto. Gli sci sono in produzione limitata, quindi sei sicuro di avere qualcosa di speciale sotto i tuoi piedi che nessuno a, sono venduti direttamente a te, la qualità dei materiali e lo studio dello shape è a dir ottimo e il rapporto qualità prezzo anche!

Vi abbiamo selezionato alcuni pezzi per la nuova stagione una classifica di quelli che ci piacciono di più e che sono ancora in vendita visto la produzione limitatissima.

#Jfreedomrock
Ispirazione totale alla grandissima patria dello sci freestyle e degli hamburger ovvero i conosciutissimi USA. Troverete i simboli cult della cultura americana, Freedom Rock!  Disponibile in Europa su Blue Tomato.

The+Allplay+Freedom+Rock+178+2015

Qui il video dell’ispirazione e creazione Jason ha prodotto solo 100 modelli, ne sono disponibili ancora pochi pezzi!

Il secondo modello che abbiamo scelto è #Jtwister, Sci dai colori anni ’90 ricorda molto il lancio dei cugini snowboarder FUNKY. Dovete trovare sopratutto l’outfit adatto. Alex Van Roon ha ideato la grafica e stava pensando a chi faceva moguls, base dei primi trick, memorie per tutti alla parola twist-twist. Ecco così è nato THE TWISTER.

twister-on-wood_grande

 

Qui il video relativo, potete conoscere dalla A alla Z questo sci!

Il terzo che ci piace in stile di classifica è invece, Blackout, sci che potrebbe essere degno di Armani, un pro model tutto nero, lo stile ora mai quello skier pro tutti vestiti di scuro, non poteva mancare lo sci. Jason ci ha pensato 100 sci nel modello The Allplay in modello “Blackout” limited edition, tutti numerati e firmati.
Un J ski sotto i vostri piedi ci piacerebbe vederlo nei nostri resort.

J_Blackout_Product_large

 

Qui sempre la creazione e l’idea dietro questo sci total black!

More info:  jskis.com