Home Windsurf Video Jacopo Testa a Sestriere
Pubblicità

Jacopo Testa a Sestriere

0

Dopo aver inventato una nuova e estrema manovra, la Air Kabikuchi, dopo essere stato il video più cliccato e votato su C7.com, dopo essere diventato l’atleta di punta per il Freestyle di RRD, dopo aver trascorso sei mesi allenandosi tra il Brasile e il Sudafrica, dopo aver sfidato le onde più grosse del pianeta entrando in certe sezioni e bolle dove solo pochi possono dire di averci provato, dopo aver imparato tutte le rotazioni esistenti in una sola settimana, ma soprattutto dopo aver resistito e sopportato le centinaia di domande giornaliere del suo compagno di avventura sudafricana, Pietro Albano… ecco che finalmente Jacopo Testa è tornato in Italia e ci fa vedere come si fa a fare snowboard!

 

… Beh forse Jacopo avrebbe bisogno di un ripasso invernale… ! Meglio che continui a dedicarsi al Windsurf!

I ragazzi di We Snowboard ci comunicano: “Ieri abbiamo abbiamo avuto il piacere di fare snowboard con Jacopo Testa che ci ha veramente fatto morir dal ridere. Appena tornato dal Sudafrica, gli abbiamo messo una tavola ai piedi e seguiti dal fratello Matteo e dai ragazzi di Portopollo che di inverno sono a Sestriere abbiamo fatto questo scherzoso mini-edit che vi segnalo.”

Jacopo Testa snow

Articolo precedenteMarie Martinod-Routin conquista il Pipe a Tignes
Articolo successivoCarro Wave Classic 2013
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità