Home Windsurf Eventi Jaeger Stone vince la Red Bull Storm Chase

Jaeger Stone vince la Red Bull Storm Chase

0

Ieri è stata una giornata storica per lo sport, in quanto alcuni dei migliori rider del mondo hanno spinto oltre i propri limiti e quelli dello sport. Oltre 130 km/h di vento, onde fino a 8 metri e un ringraziamento speciale alla Red Bull e agli atleti partecipanti che hanno reso il tutto ancora più speciale e soprattutto dato una visione radicale e fresca del nostro sport, quello che i ragazzi vogliono vedere!

8 rider partecipanti: Philip Köster, Jaeger Stone, Leon Jamaer, Thomas Traversa, Dany Bruch, Robby Swift, Ricardo Campello e Adam Lewis

Il podio:
1. Jaeger Stone
2. Philip Köster
3. Leon Jamaer
4. Robby Swift

 

Articolo precedenteER Connection 2019
Articolo successivoRip Curl Pro Junior Levanto
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui