Pubblicità

JERI250 WATER SPORTS

di - 07/11/2019

Il vento costante: 30 nodi al giorno, l’eterna estate e l’acqua calda rendono questa spiaggia una delle migliori per gli sport acquatici; e il luogo ideale per rilassarsi con amici e familiari.
Jeri è calma e accogliente, ha delle belle attività notturne e un’ottima offerta gastronomica che fonde fascino locale con una visione internazionale.


Jeri250 Water Sports è uno dei centri più importanti di Jeri. Guidato da Edvan de Souza, eroe locale e riconosciuto in tutto il mondo per i suoi grandi salti e stile (IWT), Jeri250 offre noleggio, deposito e lezioni. Edvan e il suo team, i migliori istruttori provenienti da diversi punti del mondo, offrono un servizio di alta qualità in modo che i clienti possano godere del fascino e della bellezza della natura in un ambiente sicuro
Le giornate a Jericoacoara trascorrono piacevolmente: una colazione al mattino prima che il vento cominci a soffiare, il windsurf dalle 11 del mattino fino al tramonto. Per i windsurfer più avanzati, Jeri250 offre lezioni avanzate e tour downwind. E anche clinic con i professionisti Gigi Le Carrò, Fabio Calò e Oda Johanne.
Sempre alla ricerca della migliore attrezzatura da windsurf, il team Jeri250 si è recato in Sud Africa per conoscere gli ultimi progressi della tecnologia RRD. La collezione Y25 arriverà in Brasile nell’ottobre 2019. Il centro ha le ultime tavole stile libero freestyle RRD, wave e freestyle e vele Vogue. Disponibili al Jeri250 anche le tavole Flikka 2019.
Jericoacoara si adatta a tutti i tipi di windsurfisti. Da luglio a ottobre, con condizioni di acqua piatta è perfetto per il freestyle. Ad ottobre quando arrivano le onde è un buon momento per il wave. E a gennaio, quando il vento diminuisce, è perfetto per il freeride e qualche allenamento di slalom.
Jeri250 organizza pacchetti completi tra cui pousada, noleggio e trasferimenti.
Per informazioni: www.jeri250.com – info@jeri250.com- +55 88 98126 4098

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.