Pubblicità

Jerome Clementz rinnova per altri 3 anni con Cannondale

di - 09/12/2014

Cannondale ha annunciato il rinnovo, per altri tre anni, del contratto con il campione mondiale enduro 2013, il francese Jerome Clementz.
Mi piace molto correre e andare in bicicletta, volevo continuare a farlo per qualche anno ancora”, ha dichiarato Clementz. “Quando è arrivato il momento di parlare del futuro, era chiaro che Cannondale fosse la mia prima opzione. Condividiamo la stessa visione, ed è stato facile continuare insieme”.

Cannondale è stato a lungo sponsor tecnico di Clementz, e il marchio statunitense del gruppo CSG è entusiasta di continuare a sostenere la sua passione insieme alla sua attività agonistica. “Siamo entusiasti di proseguire il nostro rapporto con Jerome” ha affermato Scott Rittschof, General Manager Cannondale. “Lui è un’icona delle competizioni enduro mtb, e stimiamo la sua passione e competenza in questo mondo. Jerome ci ha fornito feedback e intuizioni importantissimi sui prodotti che usa, e non vediamo l’ora di vederlo pedalare e correre per Cannondale per altri tre anni”.

Clementz rimarrà fortemente impegnato nello sviluppo di nuove bici e piattaforme Cannondale, con particolare attenzione alla linea Overmountain del marchio. Jerome è entusiasta di continuare con la squadra Overmountain, dove userà ancora le bici Jekyll e Trigger, progettate per il massimo delle performance nei rispettivi ambiti. “Ho ottenuto i miei più grandi risultati su Cannondale, e i miei migliori viaggi e avventure sono stati con Cannondale. Il team Overmountain e il resto della crew Cannondale sono come una famiglia per me”, ha aggiunto Clementz. “Qui è dove mi sento bene e dove posso dare il mio meglio. Non vedo l’ora che alcuni progetti interessanti diventino realtà!”

Jerome Clementz Jerome Clementz e la sua Jekyll Carbon Team

Nel corso dei prossimi tre anni, Clementz lavorerà con una squadra di supporto dedicata, per continuare a competere ad altissimo livello. “Ho grandi obiettivi per i prossimi tre anni, e mi piacerebbe aggiudicarmi un altro titolo Enduro World Series. Non sarà facile, quindi è importante avere la bici migliore e il miglior supporto possibile. Non lasceremo nulla di intentato! ”
“So che Cannondale mi fornirà tutto quello che mi servirà per raggiungere i miei obiettivi. Oltre a questo, sono felice di continuare con i miei compagni di squadra del team Cannondale Overmountain; avere il mio gruppo di lavoro; continuare a viaggiare per il mondo e condividere la mia passione per la mountain bike attraverso video e foto!”

Fonte: comunicato stampa