Pubblicità

Job Offer: North Shore Milano cerca assistente part-time

di - 10/02/2016

North Shore Milano, surf & surfskate/landsurf shop in Milano zona Darsena, ricerca per la propria sede principale (Alzaia Naviglio Pavese, 6) assistente alle vendite part-time (martedì-sabato, indicativamente dalle 15 alle 20).
Richieste alla candidata/candidato caratteristiche come intraprendenza, motivazione, amore per lo sport (possibilmente surfer, skater e snowboarder) e tanta voglia di lavorare per obiettivi, anche sfidanti. C’è infatti un piano imprenditoriale di ampio respiro da condividere con chi – appassionato, curioso della vita e motivato alla crescita – vorrebbe idealmente iniziare una avventura imprenditoriale ma non ha ancora le ‘carte in regola’ per farlo e – soprattutto – non abbia paura a mettersi in gioco e a metterci ‘la faccia’.

nort1
Sulla nazionalità non abbiamo preclusioni, anzi: la cosa importante è essere fluente in italiano e inglese.
A volte è davvero noioso stare in shop senza avventori – per questo si cerca qualcuno che senza essere ‘social addicted’, possa portare del valore aggiunto anche in questi terribili momenti;-)!

Un paio di famosissime ‘quotes’ per dare un’idea di chi stiamo cercando e perchè, entrambe di Mr. Steve Jobs:
– “Stay Hungry, Stay Foolish”
-” It doesn’t make sense to hire smart people and then tell them what to do; we hire smart people so they can tell us what to do”.
OJT a partire da Marzo 2016; chi si rispecchiasse nella persona cercate può provare a salire on board: spedisci il CV a northshoremilano@yahoo.com – att. Mariagrazia.

#northshoremilano #milano #surfshop #salesperson #hiring #maimollare

nort2 nort3 nort4

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf