Pubblicità

JP AUSTRALIA, le nuove tavole 2019

di - 13/09/2018

SUPER RIDE
Questa nuova generazione di tavole da freeride si posiziona tra Magic Ride e Super Sport.
Forniscono un’esperienza di windsurf completamente nuova, tavole molto veloci e allo stesso tempo super confortevoli e facile da gestire. Sono un “must have” per ogni freerider ambizioso.
Sono un po’ più sportivi dei Magic Rides e quasi veloci come i Super Sport, ma in ogni modo
più facile e più comodo da portare. Infatti, i rider che non sono così avanzati saranno più veloci
con i Super Ride che con i Super Sport, perché è molto più facile andare veloci avendo il controllo della tavola.
Per questo nuovo concetto JP ha scelto le migliori caratteristiche di tutte le altre tavole del range per creare un perfetto “tuttofare”. La linea scoop rocker e la V sono derivate dalle tavole Slalom, per una accelerazione esplosiva e incredibile velocità massima. Shape compatto e relativamente corto in generale e non troppo largo nella sezione centrale. Il centro di gravità è vicino alla base dell’albero, che riduce il peso, fornisce un incredibile guida fluida e ti dà un sacco di controllo. Il profilo parallelo dei bordi offre stabilità quando non si è in planata. Tutto ciò rende un vero piacere navigare in tutte le condizioni.
Lo shape della poppa è stato ottimizzato per garantirti delle facili strambate.

Nella linea 2019 la SUPER RIDE sostituirà i modelli ALL RIDE e X-CITE RIDE che
saranno eliminati.
I SUPER RIDE sono forniti con scassa Deep Tuttle approvata per l’utilizzo anche con il Foil.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.