Home Windsurf Video JP & NP freestyle action ’22

JP & NP freestyle action ’22

0

Yentel Caers, Marco Lufen e Sam Esteve uniscono le forze con il maestro videografo Adam Sims per creare uno degli editing di freestyle più radicali che abbiamo mai visto, reso ancora più speciale da una fotografia FPV con drone a distanza ravvicinata.
In questa clip sono racchiuse così tante manovre folli che sicuramente vi faranno girare la testa e non vedrete l’ora di scendere in acqua per la vostra prossima sessione di freestyle! In mostra il nostro 2022 JP-Australia Freestyle e il Neilpryde Wizard Pro.
Video: @adamsims / @aalvamedia

Articolo precedenteReport: La Venere Longboard Classic, vincono Matteo Fabbri e Francesca Rubegni
Articolo successivoFanatic Wave/Freestyle Range 2023
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui