Kai Lenny ad Hookipa, il video

0

Kai Lenny è uno dei waterman più famoso al mondo, al momento è infortunato per un brutto infortunio alla mano: durante una delle sue tante session ti tow-in a Jaws (Maui), il moschettone del jet ski si è agganciato alla sua mano mentre veniva trascinato sugli scogli staccandogli un bel pezzo di carne…
Kai Lenny non pubblica spesso suoi video in windsurf, nonostante il suo livello sia assolutamente top anche in questa disciplina come ha dimostrato alla recente Aloha Classic finendo ad un passo dal podio, CLICCA QUI. Beh lasciamo spazio al video e buona visione: Kai Lenny in azione ad Hookipa, Maui.

Articolo precedenteDove sciare? Impianti aperti
Articolo successivoDC Skate with Us al Rock & Ride Village di Modena
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui