KAME H1, il SUP tuttofare di JBAY.ZONE

0
Il nuovo Kame H1 di JBAY.ZONE si distingue dalle altre tavole da SUP allround per l’esclusivo design Maori 100% Made in Italy appositamente elaborato dal brand per la nuova linea di Stand Up Paddle e, non ultimo, dal Kit di accessori super completo che JBAY.ZONE ha voluto mettere a disposizione dei Paddlers.
MISURE:
297 cm LUNGHEZZA
76 cm LARGHEZZA
15” SPESSORE
244 lt VOLUME
KAME H1 si dimostra come un ottimo compromesso tra manovrabilità e stabilità grazie ad un rapporto ideale tra lunghezza e larghezza del Deck.
Stabilità e maneggevolezza vanno di pari passo per questo Stand Up Paddle dalla spiccata versatilità nelle diverse condizioni di utilizzo.
Grazie alla costruzione in PVC Laminato con Tecnologia Drop-Stitch UAL il supporto al peso di JBAY.ZONE KAME H1è di 120 Kg.

 

TECNOLOGIA
Grazie alla costruzione in PVC Laminato con Tecnologia Drop-Stitch UAL di JBAY.ZONE lo Stand Up Paddle, una volta raggiunta la pressione di 15PSI, si dimostra rigido e con un ottimo supporto al peso.

LEGGEREZZA
KAME H1 è un SUP Leggero e maneggevole con il suo peso limitato a soli 11 kg. Una volta sgonfia, è possibile riporre la tavola tranquillamente nella sua sacca e trasportarla nel bagagliaio dell’auto.

VERSATILITA’

H1 è una tavola Versatile, utilizzabile in diverse condizioni, adatta per principianti ed esperti, per brevi percorsi o escursioni di durata più prolungata.

 

RESISTENZA
Il PVC Laminato che compone KAME H1 è formato da due strati di PVC intervallati da uno strato di Polyestere per rinforzare e garantire grande resistenza al SUP.

LUNGHEZZA 297 cm / 9’9”
Questa misura permette di mantenere una buona manovrabilità della tavola senza comprometterne l’agilità. Il SUP KAME H1 risulta essere molto versatile e si comporta bene sia in escursione che in acque leggermente mosse.

LARGHEZZA 76 cm – 30”
La larghezza del Deck di 76cm è il giusto compromesso tra stabilità e velocità della tavola in acqua. Offre una buona stabilità all’utente senza rallentare eccessivamente lo Stand Up Paddle.
SPESSORE 15 cm – 6”
Lo spessore di 15cm è un valore premium, non comune a tutti i SUP gonfiabili. La resistenza al peso risulta notevolmente maggiore e ciò comporta una stabilità ancora maggiore per l’utente nelle svariate condizioni d’uso.
ACCESSORI
Tutto il necessario è incluso per utilizzare da subito la propria tavola JBAY.ZONE appena tolta dalla confezione.
CLICCA QUI per maggiori info.
Articolo precedenteSCARPA, un sales meeting virtuale per tornare a crescere
Articolo successivoBike me Hub, nuovo concetto di benessere e sport
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui