Home Windsurf News Kanu Beach photo contest

Kanu Beach photo contest

0

Sembra proprio che photo contest siano di moda in questo periodo. Ebbene si, dopo il successo del Sa Barra Photo Contest, dove rimane ancora qualche giorno di tempo per esprimere la vostra preferenza, il fresco fresco WGL Storm Hunters, ecco che gli amici del Lago d’Iseo ci propongono il loro Kanu Beach photo contest!

TESTO DI Luca Briconi

“Driiinnnn, pronto Luca ???… Ciao sono Claudio (SIMMER) come stai? Organizzi qualcosa quest’anno a Kanu?”

“Mmm… mah ….. boh, non so, sai non ho mai niente da usare come monte premi!”

“Tranki, un paio di T-SHIRT SIMMER te le giro io, dai organizza!”

“Va bene dai facciamo qualcosa!”.

E cosi che è nato KANU BEACH CONTEST 3.0, un breve giro di mail e vengo appoggiato anche da FUNBOARDMAG, AL 360, UNDERVAWE e SPORTACTION… più facile del previsto!

Rimaneva solo il problema di fare qualcosa che coinvolgesse i mie compagni di surfate del Lago D’Iseo, la terza edizione del KBC doveva essere gratificante e aperta a tutte le capacità… mhhhh… cosa fare?

Un PHOTO CONTEST! Eccola la soluzione, una barchetta, messa sopravento lo spot, a bordo un paio di fotografi temerari con un pacco di giga di memoria nelle fotocamere, e il gioco è fatto.

Vince lo scatto migliore, non il manovrone, ma lo scatto migliore quindi la fortuna può fare la differenza, tutti in gioco freestyler e slalomari con un unico obbiettivo… divertirsi e cercare di accaparrarsi  il “TITOLO” più ambito del 2013 (siamo avvantaggiati dal fatto che le Olimpiadi non si disputano quest’anno!) .

Dunque tutti i windsurfer del Sebino sono invitati al KANU BEACH PHOTO CONTEST nei mesi di GIUGNO E LUGLIO (a chiamata), requisiti minimi per la partecipazione: essere soci di una delle associazione del Lago D’Iseo aderenti alla manifestazione (SCB Surf Castro Beach , AWT sd , SPORTACTION e AN ) partecipare con un “mezzo di locomozione” formato da vela + tavola = WINDSURF (anche attrezzature vintage), avere voglia di divertirsi con la BANDA DI KAN .

COMITATO SPONTANEO WINDSURF SEBINO “KANU BEACH BROTHERS “

Aggiornamenti e news a breve sullo spot.

volantino kanu

Articolo precedenteBonifacio Freestyle Project
Articolo successivoPorto Pollo crew by Eba
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.