Sembra proprio che photo contest siano di moda in questo periodo. Ebbene si, dopo il successo del Sa Barra Photo Contest, dove rimane ancora qualche giorno di tempo per esprimere la vostra preferenza, il fresco fresco WGL Storm Hunters, ecco che gli amici del Lago d’Iseo ci propongono il loro Kanu Beach photo contest!
TESTO DI Luca Briconi
“Driiinnnn, pronto Luca ???… Ciao sono Claudio (SIMMER) come stai? Organizzi qualcosa quest’anno a Kanu?”
“Mmm… mah ….. boh, non so, sai non ho mai niente da usare come monte premi!”
“Tranki, un paio di T-SHIRT SIMMER te le giro io, dai organizza!”
“Va bene dai facciamo qualcosa!”.
E cosi che è nato KANU BEACH CONTEST 3.0, un breve giro di mail e vengo appoggiato anche da FUNBOARDMAG, AL 360, UNDERVAWE e SPORTACTION… più facile del previsto!
Rimaneva solo il problema di fare qualcosa che coinvolgesse i mie compagni di surfate del Lago D’Iseo, la terza edizione del KBC doveva essere gratificante e aperta a tutte le capacità… mhhhh… cosa fare?
Un PHOTO CONTEST! Eccola la soluzione, una barchetta, messa sopravento lo spot, a bordo un paio di fotografi temerari con un pacco di giga di memoria nelle fotocamere, e il gioco è fatto.
Vince lo scatto migliore, non il manovrone, ma lo scatto migliore quindi la fortuna può fare la differenza, tutti in gioco freestyler e slalomari con un unico obbiettivo… divertirsi e cercare di accaparrarsi il “TITOLO” più ambito del 2013 (siamo avvantaggiati dal fatto che le Olimpiadi non si disputano quest’anno!) .
Dunque tutti i windsurfer del Sebino sono invitati al KANU BEACH PHOTO CONTEST nei mesi di GIUGNO E LUGLIO (a chiamata), requisiti minimi per la partecipazione: essere soci di una delle associazione del Lago D’Iseo aderenti alla manifestazione (SCB Surf Castro Beach , AWT sd , SPORTACTION e AN ) partecipare con un “mezzo di locomozione” formato da vela + tavola = WINDSURF (anche attrezzature vintage), avere voglia di divertirsi con la BANDA DI KAN .
COMITATO SPONTANEO WINDSURF SEBINO “KANU BEACH BROTHERS “
Aggiornamenti e news a breve sullo spot.