Pubblicità
Home Running News Kappa Marathon, tre percorsi per i trailer
Pubblicità

Kappa Marathon, tre percorsi per i trailer

0

Kappa Marathon, tre percorsi per i trailer

Notevole impegno organizzativo estivo per i responsabili della Turin Marathon che quest’anno hanno deciso di cambiare tutto, trasformando la Kappa Marathon da una Granfondo di ciclismo su strada a un doppio evento in contemporanea a Bardonecchia, per mountain bike e trail podistico. Due percorsi saranno in comune, di 27 e 22 km, ma i corridori a piedi potranno optare anche per il più breve, di 7 km. Partenza per tutti da piazza Statuto nella famosa località montana, sede delle gare di snowboard durante le Olimpiadi Invernali del 2006.

Differenti lunghezze e difficoltà che metteranno ugualmente alla prova i biker e i runners, anche i più allenati, che idealmente ripercorreranno i sentieri di François de Bardonnèche.

Grazie all’accordo raggiunto con Turkish Airlines, l’atleta che per primo, davanti a tutti, ciclisti compresi, taglierà il traguardo del percorso lungo, vincerà un viaggio per due persone alla volta di Istanbul, una delle città più belle del mondo.

Nel pacco gara il fantastico gadget della manifestazione, una maglia tecnica a marchio Robe di Kappa, e al termine della prova ricco ristoro per tutti.

A margine della manifestazione ancora una volta la musica. Ad aprire l’evento, infatti, ci penseranno sabato 14 luglio i NeroVinile, dance & fun band, ormai riconosciuti come una delle icone del puro divertimento, che saliranno sul palco allestito in piazza Statuto per un concerto gratuito.

Le iscrizioni ancora aperte e termineranno domenica 15 luglio.

Grazie alla collaborazione con il Consorzio Turismo Bardonecchia saranno predisposti interessanti pacchetti turistici che permetteranno di trascorrere un’indimenticabile weekend a Bardonecchia (per informazioni, consultare il sito www.turinmarathon.it

Nei giorni precedenti alla Kappa Marathon, si svolgerà la Festa della Birra, un’ulteriore occasione di richiamo per tutti coloro che vogliono godersi un soggiorno diverso e divertente in montagna. Per tutte le informazioni consultare il sito internet www.turinmarathon.it

Comunicato stampa

 

Pubblicità