Pubblicità

Kelly Slater ambasciatore di tutti i marchi Kering

di - 16/11/2014

Kelly rappresenterà anche Volcom, Electric ed i programmi di golf Cobra/Puma

Slater ha abbandonato la storica partnership con Quiksilver all’inizio dell’anno cominciano il suo progetto Outerknown, facente parte del gruppo Kering. Slater, nel suo recente post su Instagram ha annunciato che è diventato ambasciatore di tutti i marchi Kering: ciò significa che l’icona del surf mondiale rappresenterà anche Volcom, il marchio di orologi Electric ed i programmi golf Cobra / Puma.

outer2

Kelly Slater nel suo posto su Instagram ha affermato: “Ho ricevuto un sacco di domande negli ultimi mesi circa le sponsorizzazioni, chi mi sosterrà, quale genere sarà e molto altro, quindi ho pensato di spiegare semplicemente di cosa si tratta da qui. Ho avuto la fortuna di andare verso una direzione completamente diversa e partire col nuovo marchio outerknown. All’inizio di tutto ho incontrato il gruppo Kering per parlare di collaborazioni nella creazione del marchio scambiandoci le idee, arrivando rapidamente ad un accordo di sostegno reciproco.”

“Per quanto riguarda il surf nello specifico lavorerò con Volcom e Visual Electric, mentre nel golf utilizzerò attrezzature Cobra / Puma. Recentemente sono stato a Parigi per incontrare tutta la squadra alla sede Kering: possiedono tutti un eccezionale livello di esperienza nel campo della sostenibilità, ricerca e progettazione su tutte le piattaforme. Vi spiegherò altri dettagli nei prossimi post. Un enorme grazie a tutti e all’azienda, spero di tornare a trovarvi presto!”

elettric kelly outer

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf