Home Snowboard Snowparks Guide Kitzsteinhorn Mellow Park
Pubblicità

Kitzsteinhorn Mellow Park

0

[google-map-sc] In ghiacciaio allo snowpark Kitzsteinhorn, già in autunno è pieno di kickers, rails, box. Da dicembre si trova il più grande superpipe Austriaco, allo stesso tempo il Central Park e l’easy park si sono rinnovati con un set up che vi trasmetterà ancora più emozioni sulla neve. In aggiunta è supportato da Nitro Snowboards e Volcom Snowboarding, che portano un sacco di sessioni e eventi interessanti a Kitzsteinhorn.

L’esposizione soleggiata, e l’innevamento affidabile tra i 2.500 e i 2.900 m di altitudine con connessione ideale tramite le seggiovie e il quotidiano shaping della crew motivata rendono lo snowpark di Kitzsteinhorn il parcogiochi del freestyle più bello in Austria. Il clou è costituito dalpiù grande super pipe dell’Austria (160 m di lunghezza, alta 6,60 m), che è ancora curato dal “maestro del Pipe” Alli Zehetner.

Già in autunno, principianti, intermedi e Pro possono divertirsi nel Glacier Park a 2.900 metri in ghiacciaio, mentre in inverno, l’Easy Park e il Central Park e il massiccio Superpipe sono il centro del  freestyle a monte Kitzsteinhorn. L’easy Park, è un elemento nuovo e creativo che diventerà ancora più  divertente questo inverno e sarà il grande playground per i principianti sia sciatori che snowboarder. La caratteristica del Central Park sarà il grande kicker della Pro line, che sarà aperto presumibilmente alla fine di gennaio.La Railgarden Lechnerberg dal centro di Kaprun offre ulteriore divertimento per il freestyle -è il luogo ideale per rilassanti sessioni al tramonto. Per l’attuale assetto dello snowpark controllate:  www.snowpark.kitzsteinhorn.at.