Home Windsurf News Koster con Severne, Bruch fuori…

Koster con Severne, Bruch fuori…

0

La notizia che Philip Koster fosse passato a Severne ormai la sapevano tutti e qualche giorno fa 4Windsurf vi aveva già proposto la notizia in anteprima, CLICCA QUI. Non ci saremmo mai aspettati però che Dani Bruch rimanesse fuori dal team per il 2014! Al suo posto entra il giovanissimo Moritz Mauch (G-103), local di Gran Canaria.
L’altra conferma per quello che riguarda Philip Koster è che utilizzerà la Blade e sarà integrato nello sviluppo dei modelli per il 2015.
Ecco il comunicato stampa ufficiale da parte dell’ufficio marketing di Severne!
“We’re stoked to announce Philip Köster is signing up for the SEVERNE team for 014.  Philip has redefined modern windsurfing and we’re really looking forward to what he’s going to be able to do with lighter, better gear.  He’s already been out in Western Australia trying the sails a week ago and talking ideas with sail designer, Ben Severne. The future is looking red hot. Philip will head up an elite wave team with Scott McKercher, Jaeger Stone, Boujmaa and the Moreno Twins to help us push the boundaries of wave sail development. Another addition to the team is Moritz Mauch, who’ll fit in quite well with his love of wave riding.” 

PK_AustraliaPhilip Koster in Australia

 

Articolo precedenteTeam Cinelli Santini: presentata la squadra per il 2014
Articolo successivoL’attività continua in quasi ogni regione
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.