Pubblicità

Ktm e Torrevilla Mtb insieme anche nel 2015

di - 19/11/2014

Siglato il rinnovo del contratto tra la nota società austriaca, KTM BIKES INDUSTRIES ed il Team Torrevilla Mtb. L’accordo è la conferma che i risultati ottenuti dal Team presieduto dal Presidente Fabrizio Pirovano hanno portato una maggior visibilità del marchio KTM sui campi di gara, legata alla costante presenza sui campi di gara e agli ottimi risultati ottenuti.

Solo nel 2014, gli atleti del team KTM-PROTEK Torrevilla MTB hanno conseguito 46 vittorie e tra queste il Campionato Europeo con Adriano Zanasca ed il titolo di Campione Italiano per Simone Colombo.

Oltre agli importanti risultati agonistici, apprezzate da Fausto Maschi, Direttore Commerciale Italia di KTM, anche le numerose attività organizzate dal Team Torrevilla MTB.

Pedala coi Lupi, la tre giorni estiva dedicata alla MTB che culmina nella famosa ed adrenalinica pedalata notturna, quest’anno raddoppiata nella presenza, Monticello Brianza e Monza; i corsi indirizzati a bambini e ragazzi per l’avviamento all’uso della bicicletta ed il corso avanzato di Bike Trial.

L’attività del 2015 vedrà al via una squadra decisamente più giovane: oltre alle giovani leve che entreranno a far parte del Team agonistico, per il primo anno le maglie del team KTM- PROTEK Torrevilla Mtb verranno indossate da atleti della categoria Esordienti.

Gli atleti del team KTM-PROTEK Torrevilla MTB gareggeranno in sella alle KTM Myroon 27.5 e 29 Prestige mentre agli esordienti verranno affidate le KTM Aera 27.5.

Comunicato stampa