L’ occhio di ciclope di Severne

0

Severne Sails per il 2019 propone le nuovissime prolunghe Cyclops, finalmente in meno di un minuto potrete armare le vostre vele cazzando velocemente e comodamente di caricabasso! Abbiamo messo le mani su questo accessorio e ci ha davvero entusiasmato… è solo una prolunga… ma è stata studiata davvero bene e come spesso ribadisce Ben Severne, fatta da windsurfisti per windsurfisti. 100% 4Windsurf approved.

Le nuove prolubghe Cyclops sono un tocco di classe che si aggiunge all’altro “semplice accessorio” by Severne di cui vi avevamo già parlato, la brugola che può stringere sia le straps che avvitare le pinne, CLICCA QUI.

Articolo precedenteQuarti di finale per Leo Fioravanti ad Ericeira
Articolo successivoUn nuovo team granfondo con bici Colnago
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui