Pubblicità
Home Outdoor Prodotti La collezione Running 2022 di CMP
Pubblicità

La collezione Running 2022 di CMP

0
CMP

La primavera è arrivata e con lei le occasioni per allenarsi all’aperto, grazie alle giornate più lunghe e alle temperature più elevate. CMP presenta la collezione running, per permettere a tutti di godersi l’allenamento con l’abbigliamento giusto.

La collezione è pensata per offrire i capi adatti a tutti i tipi di runner, in termini di tecnicità, traspirabilità e protezione. Abbigliamento, accessori e calzature per sessioni più o meno intense, sempre con un outfit dai colori accesi.

I nuovi capi CMP utilizzano la Dry Function, una tecnologia che agevola la termoregolazione naturale del corpo. Grazie a questa tecnologia e a quella Menthol Boost, oltre che al trattamento anti-odore, si ha una sensazione duratura di freschezza e asciutto.

CMP propone un’ampia scelta di capi: short aderenti o dal taglio più comodo, t-shirt realizzate con filati sostenibili o con tessuti tecnici. E poi giacche e gilet per proteggersi dal vento, scarpe leggere per terreni cittadini o più performanti per i terreni meno battuti.

Vediamo tutta la collezione:

Collezione Running 2022 Uomo

  • Giacca antivento perfetta per le uscite estive, quando la sudorazione è elevata ed è importante evitare sbalzi di temperatura. La giacca, in poliestere extralight, presenta un collo ergonomico, polsini e fondo elasticizzati per una migliore aderenza, patta frangivento posteriore per aumentare la ventilazione ed un taglio più lungo sul retro.

Qui è posizionata una tasca per portare con sè lo stretto necessario. La colorazione sgargiante e i dettagli reflective offrono sicurezza in condizioni di scarsa visibilità.

  • Tights 3/4 Carvico Revolutional: Tights in tessuto Revolutional™ by Carvico, ultraleggero, 4 way stretch e sottilissimo, che veste l’atleta come una seconda pelle. La tecnologia Dry Function aumenta la traspirabilità e garantisce la naturale termoregolazione del corpo. I dettagli reflective garantiscono sicurezza in caso di scarsa visibilità.

  • Pantalone CMP running due in uno: all’esterno un pantaloncino in tessuto ultraleggero e traspirante, all’interno un tights elastico e avvolgente per proteggere i muscoli negli allenamenti che lo richiedono. Il risultato è un connubio tra libertà di movimento e comfort, tra leggerezza e protezione. A completamento la vita elastica, il fondo con taglio vivo laserato senza cuciture e dettagli reflective per la tua visibilità.

  • T-shirt stretch active cool menthol boost: una t-shirt in tessuto tecnico ed elastico, per la massima traspirabilità e libertà di movimento.  La tecnologia Cool Menthol Boost svolge una duplice funzione: il mentolo ha un’azione refrigerante a contatto con la pelle, mentre il polimero utilizzato reagisce all’umidità, creando un sottile strato sulla fibra sintetica che contribuisce alla termoregolazione dell’organismo. A questo si aggiunge la tecnologia Dry Function, per una perfetta traspirazione durante l’allenamento.

CMP running

  • T-Shirt in poliestere e lana merinos riciclati. Questa t-shirt fa parte della linea CMP Running Sustainable, per chi ha bisogno di capi performanti senza rinunciare alla sostenibilità. Il tessuto ha ottime capacità termiche e traspiranti, grazie all’isolamento garantito dalla lana merino. Un modello comodo, perfetto per qualsiasi avventura estiva ma anche per il tempo libero in città.

CMP running

  • Scarpa CMP da Trail Running MARCO OLMO: il modello leggero e reattivo per gli atleti più esigenti. Questa scarpa è molto avvolgente,  costruita con una base in mesh con iniezioni applicate lateralmente.

La suola VIBRAM FAST TRAIL in compound XSTrek assicura ottimo grip anche sui terreni più insidiosi, dallo sterrato al ghiaione, al sottobosco umido. Infine l’allacciatura asimmetrica fastlace conferisce un’ottima aderenza del piede.

  • Scarpa Thiaky: il connubio tra design e performance su distanze medio-brevi.  La tomaia in tessuto stampato permette al piede di trovare il proprio equilibrio garantendo comunque il giusto sostegno grazie a dei rinforzi laterali iniettati in TPU.

CMP running

La suola in Eva e gomma CMP FullOnGrip assicura una buona ammortizzazione. Inoltre, grazie al design del fondo conferisce grip e trazione soprattutto su terreni pesanti e umidi. I lacci una volta legati si possono riporre nel taschino presente sulla linguetta.

 

  • Fascia sportiva in jersey di poliestere elasticizzato. Leggera e versatile, ferma il sudore e tiene indietro i capelli durante la corsa. E’ disponibile in diverse colorazioni, con il logo CMP lungo tutta la fascia.

Collezione CMP Running 2022 Donna

  • Canotta con inserti mèlange in poliestere traspirante ed elastico. Il trattamento antiodore assicura benessere e comfort anche nelle attività più intense mentre la tecnologia Dry Function garantisce la naturale termoregolazione dell’organismo. Il tessuto è inoltre facile da lavare e rapido da asciugare.

  • T-shirt stretch active cool menthol boost: maglia realizzata in tessuto tecnico ed elastico che favorisce la traspirazione del sudore all’esterno e la libertà di movimento. La tecnologia Cool Menthol Boost svolge una duplice azione: il mentolo compie azione refrigerante a contatto con la pelle, mentre il particolare polimero utilizzato reagisce all’umidità, creando un sottile strato sulla fibra sintetica che contribuisce alla termoregolazione dell’organismo.

  • Shorts per le runner che vogliono sentirsi libere durante la corsa. Il taglio essenziale e il tessuto Dry Function assicurano comfort e traspirabilità, mentre lo slip interno in mesh garantisce protezione e comfort anche durante gli allenamenti più lunghi.

  • Gonna multifunzione con pantaloncino interno: la prima dà un senso di libertà durante la corsa, il secondo assicura protezione e comfort. Il tessuto stretch, con trattamento antiodore, antistatico e tecnologia Dry Function, facilita l’evaporazione del sudore e aumenta il comfort durante le sessioni di allenamento.

  • Gilet antivento leggero e traspirante grazie agli inserti in mesh sulla schiena. Gli inserti riflettenti sono utili per la tua visibilità durante la corsa.

CMP running

  • Zaino Santa Fe: lo zaino da 8L che permette di portare con te (e tenere a portata di mano) tutto il necessario per i trail di media distanza. E’ uno zaino pratico e leggero, dotato di una tasca posteriore con chiusura a coulisse, per riporre l’antivento o eventuali altri vestiti di ricambio. Sulla parte anteriore ha 4 tasche elastiche dove riporre i flask o piccoli snack; ha a disposizione anche 2 tasche zippate per gli oggetti di valore. La chiusura a moschettone con fettucce elastiche regolabili permette infine di adattare lo zaino in modo da aderire perfettamente al corpo.

  • Fascia in jersey di poliestere elasticizzato ideale per la corsa o per il fitness, per fermare il sudore e tenere indietro i capelli. Un tocco di colore è donato dalla fantasia floreale.

  • Scarpa Helaine: il modello performance della linea trail running di CMP. Costruito con la tecnologia LWR è pensato appositamente per le andature sostenute su gare di medio-brevi distanze. Leggerezza, design avvolgente, reattività e stabilità sono le caratteristiche principali di questa scarpa. La particolare conchiglia in Eva sul tallone integrata all’intersuola, lo shank in TPU sull’arco mediale e il fascione in tessuto resistente alle abrasioni  garantiscono al piede protezione in tutte le fasi della corsa, sia in discesa che in salita. La suola in gomma CMP FullOnGrip con una tassellatura pronunciata garantisce trazione e tenuta su terreni morbidi e fangosi.

  • Scarpa Altak: una scarpa veloce da Sky Race molto leggera e traspirante. La tenuta è ottima soprattutto su terreni pesanti e la suola assicura massima trazione. Questa scarpa è molto reattiva e adatta per passaggi tecnici e gare di vertical.

Puoi trovare maggiori informazioni su CMP cliccando qui 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità