Home Running News “La Ghirada” ospiterà Expo Run per la maratona del 3 marzo

“La Ghirada” ospiterà Expo Run per la maratona del 3 marzo

0

“La Ghirada” ospiterà Expo Run per la maratona del 3 marzo

Una maratona, tre partenze e una cornice di assoluto prestigio per la vigilia della maratona più originale dell’anno. A due passi dal centro di Treviso c’è una struttura unica: 220.000 metri quadri di oasi verde, aperta a tutti gli amanti dello sport e del tempo libero.

E’ qui, nel cuore de “La Ghirada-Città dello Sport”, che l’1 e il 2 marzo 2013 troverà ospitalità Expo Run, il grande centro espositivo della Treviso Marathon.

Creata nel 1982 dal Gruppo Benetton, “La Ghirada-Città dello Sport” è aperta a tutti, con i campi da gioco (basket, volley, rugby, golf), le palestre, il ristorante, i negozi, gli spazi per le attività culturali e un percorso-vita dedicato agli appassionati della corsa.

Vai alla scoperta de La Ghirada-Città dello Sport

Il tour promozionale della Treviso Marathon 2013 fa tappa in riva all’Arno. Il prossimo fine settimana, la maratona del 3 marzo sarà ospite dell’Expo della 29^ Firenze Marathon.

Appuntamento venerdì 23 e sabato 24 novembre, dalle 9:30 alle 20:00, allo stadio “Luigi Ridolfi”. Sarà la vigilia di una delle più attese maratone italiane d’autunno e, per Treviso Marathon, si preannuncia un altro frizzante weekend.

I primi venti atleti che s’iscriveranno alla Treviso Marathon allo stand di Firenze riceveranno infatti un simpatico omaggio: una bottiglia da 37 cl. di Prosecco Extra Dry offerta da Viticoltori Ponte.

Mauro Ferraro – Ufficio stampa

 1