Home Prodotti Abbigliamento La giacca VAUDE Sesvenna Pro Jacket II

La giacca VAUDE Sesvenna Pro Jacket II

0
vaude sesvenna pro

Sesvenna Pro Jacket II è la giacca isolante di Vaude da scialpinismo che darà alle tue uscite sulla neve calore, funzionalità e comfort.

È una giacca ibrida leggera, adatta anche alle escursioni in montagna, idrorepellente e termica grazie all’isolamento HeatSphere Eco. Dotata di inserti  traspiranti e antivento, è facile da pulire. E’ inoltre climaticamente neutra, cioè amica dell’ambiente, perché realizzata con bottiglie in PET riciclate.

Materiali riciclati e costruzione ibrida

VAUDE ha infatti realizzato una piccola rivoluzione con l’isolamento HeatSphere Eco. Sembra piumino ma non coinvolge gli animali, è infatti costruito con soffici sfere realizzate grazie all’utilizzo di bottiglie in PET riciclate al 100%. Questa imbottitura mantiene il corpo in condizioni ottimali ad alta quota, senza ammassarsi quando è bagnata. Un must per tutti gli appassionati di sport invernali che prendono sul serio l’ambiente e il benessere degli animali.

VAUDE utilizza anche materiali riciclati per il guscio in robusta poliammide e la fodera in poliestere. In questo modo, si conservano le risorse fossili e si produce una quantità notevolmente inferiore di emissioni di CO2 durante la produzione. Acqua e neve si depositano sull’EcoFinish senza PFC, per un divertimento spensierato anche nella neve profonda.

Lo Storm Fleece antivento e impermeabile ma altamente traspirante sulle maniche e sui lati garantisce un’eccellente traspirabilità e una vestibilità comoda. Lo stile aderente di VAUDE Sesvenna Pro Jacket si adatta perfettamente sotto un hardshell, mentre il collo alto e il cappuccio aderente aiuteranno a non sentire freddo quando ti fermi per una pausa. La cerniera bidirezionale consente di indossare comodamente la giacca isolante sopra l’imbracatura da arrampicata durante l’assicurazione o lo scialpinismo.

Le tasche sono inoltre progettate per essere facilmente accessibili quando indossi uno zaino o un’imbracatura. La giacca può essere ripiegata nella sua stessa tasca e pesa meno di mezzo chilo nel tuo zaino.

Con il suo audace stile a blocchi di colore e le cuciture accattivanti, sia la versione da uomo che quella da donna di VAUDE Sesvenna Pro Jacket sono un vero must have per gli appassionati di sci alpinismo.

vaude

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui