La linea COMET di JBAY.ZONE

0

La linea sup gonfiabili COMET, della serie Touring e Crossover del marchio JBAY.ZONE, comprende 3 modelli da realizzati in PVC Double Layer.

COMET WJ2 è una tavola sup gonfiabile da 10’6” con un’anima crossover, un Windsup vero e proprio pronto all’utilizzo. Per tutti gli amanti del Windsurf e dello Stand Up Paddling, JBAY.ZONE ha quindi pensato al nuovo WINDSUP WJ2 che unisce la praticità e comodità di uno Stand Up Paddle gonfiabile al divertimento e all’adrenalina di un Windsurf. Il SUP COMET WJ2 infatti è dotato di un apposito supporto per poter montare la maggior parte delle vele attualmente in commercio.

COMET WJ2 riesce a mantenere una buona manovrabilità pur presentando un Deck ampio e comodo, ideale per le escursioni di lunga percorrenza.
La larghezza extra del deck di COMET WJ2 permette di ottenere, oltre alla comodità durante le uscite, dei valori di stabilità estremamente elevati.
Il WJ2 è sicuramente una tavola adatta ad un pubblico intermedio e viene fornita con: leash, pagaia, supporto action cam, zaino, pompa, e ovviamente anche con il supporto per inserire la vela.

CategoriaWindsurfing SUP Board
MaterialePVC Laminato a Doppio Strato
con Teconolgia DROP-STITCH HDT
Volume270lt
Spessore15cm
Lunghezza 320cm
Larghezza81cm
Peso13,5kg
Nr. Camere d’Aria1
Pressione Gonfiaggio15psi / 1Bar
Nr. Persone1
Capacia’ di Carico145kg
Convertibile in Kayak Si, seduta e pagaia venduti separatamente
Caviglierain Dotazione
Supporto CameraGoPro HERO, in Dotazione (camera non inclusa)
Pompa in Dotazionea Doppia Azione Bravo 2x2000cc 2.0bar / 29psi
Borsa di Trasportoin Dotazione
Pinna CentraleRimovibile + 2 Laterali Fisse
Kit RiparazioneIn Dotazione
Paddle in Dotazionein Alluminio Estensibile 165-215cm

J2 e J3 sono tavole comode ed affidabili ideali per il Cruising ma comunque molto versatili.

COMET J2: Touring Sup 10’6”. La presenza pluriennale nel campo degli sport acquatici e la grande esperienza maturata, hanno permesso a JBAY.ZONE di reinterpretare il collaudato design stile “Longboard” delle classiche tavole Stand Up Paddle in una maniera nuova ed intrigante, progettando ed infine creando i nuovi SUP COMET, tavole Touring Gonfiabili ideate appositamente per chi vuole godersi la natura in tutta tranquillità e comodità.

COMET J3: Touring Sup 11’6”. La presenza pluriennale nel settore degli sport acquatici di JBAY.ZONE ha permesso di accumulare una notevole esperienza. Tutto ciò ha permesso ai designer di JBAY.ZONE di reinterpretare il collaudato design delle tavole Longboard in una maniera più fresca ed intrigante, progettando e creando i nuovi SUP COMET, tavole Touring Gonfiabili ideate appositamente per chi vuole godersi la natura in tutta tranquillità, da soli o in compagnia delle persone a cui teniamo.

L’impressum delle tavole JBAY.ZONE, soprattutto per la linea COMET, è quello di fornire al cliente un prodotto ad un prezzo più che accessibile, corredato da una dotazione premium di accessori.
Con tutte le tavole JBAY.ZONE sono inclusi oltre alla pagaia estensibile con manico in alluminio, un leash di sicurezza, un supporto GoPro, la sacca per il trasporto e la pompa Bravo a doppia azione di alta qualità e performances.

Sul Sito https://www.jbay.zone/ sono disponibili le informazioni tecniche principali ed una selezione di materiale multimediale.

Articolo precedenteMilton Martinez – ¡DEMOLICIÓN! part
Articolo successivoScopriamo come è fatto un motore Fazua integrato
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui