Pubblicità

L’Adventure travelling di LaMunt

di - 09/07/2024

LAMUNT Adventure Travelling

Nella primavera-estate 2025, LaMunt riconferma l’impegno nel soddisfare le reali esigenze delle mountain lovers con Adventure Travelling. Il brand fa di tutto perché possano sentirsi libere di vivere le proprie avventure e di affrontare qualsiasi condizione meteorologica, senza scendere a compromessi in termini di comfort e stile. Una leggerezza elastica, traspirante e termoregolatrice, quella della collezione estiva, che coniuga performance e comfort tessuti innovativi e design versatili pensati per la silhouette femminile in movimento.

Ora che le attività outdoor e la montagna sono più che mai apprezzate – soprattutto dalle donne active – il premium mountain sports brand enfatizza ancor di più il suo approccio by women, for women. Preziosi feedback e test di prodotto della LaMunt Crew apportano ad ogni capo un valore aggiunto, quello del giudizio soggettivo delle amanti della montagna, concretizzando la mission del brand: ribaltare gli stereotipi dell’abbigliamento tecnico da montagna – originariamente pensato sul fisico maschile -, facendo sentire le donne a proprio agio mentre si godono il proprio #MountainMeTime.

«È proprio dall’esperienza della LaMunt Crew che è nato l’Adventure Travelling, una linea dedicata alle amanti dell’avventura, che vivono la montagna con lo sguardo curioso delle esploratrici. Vedendo i capi LaMunt al fianco delle donne della nostra community nelle avventure in giro per il mondo, abbiamo capito che l’approccio della scoperta e dell’esplorazione sono parte integrante della nostra filosofia. Vogliamo ispirare le donne a vivere le proprie passioni in libertà, nella piena consapevolezza di sé stesse e dell’ambiente. Portiamo avanti politiche responsabili, ascoltiamo il nostro target di riferimento e ci facciamo ispirare dalle nostre meravigliose montagne». Ruth Oberrauch, Brand Manager e Fondatrice di LaMunt.

LaMunt Cares

Il rispetto dell’ambiente rimane uno dei pillar fondamentali del brand. Nella SS25, il principio LaMunt cares riduce al minimo l’utilizzo di risorse vergini e le emissioni chimiche della produzione, ideando soluzioni intelligenti che combinano fibre naturali, materiali di origine vegetale e fibre rigenerate post-industriali, come il Cashmere riciclato o l’imbottitura ReMOCA Pad®. Il risultato? Capi che mettono a sistema performance tecniche di alto livello, funzionalità e adattabilità, pensati e realizzati per durare nel tempo e rendere il processo produttivo sempre più circolare