Pubblicità

La nuova collezione POC firmata Edvig Wessel

di - 07/11/2023

Edvig Wessel POC

La Hedvig Signature Collection celebra la terra natale di Hedvig Wessel, traendo ispirazione dalle maestose montagne norvegesi e dalle sue passioni. Questa collezione unica riflette l’influenza della pittura, dello sci e dei paesaggi naturali norvegesi che fanno parte della vita di Hedvig.

 

Lei, una stella del freeride, ha coltivato la sua passione per la pittura nel tempo libero e spesso si è rilassata dipingendo su tela. Era inevitabile che questa sua passione si traducesse nel design della sua collezione personale. Come nelle sue prime collezioni, il nuovo casco è stato ispirato da un suo dipinto originale, che cattura l’imponenza della montagna Store Skagastølstind, con tonalità che richiamano la luce sotto i cieli nordici.

Edvig Wessel POC

Vestibilità perfetta

L’edizione Hedvig Wessel Obex BC Mips è adornata con dettagli dorati che raffigurano le linee topografiche di una mappa, evidenziando la singolarità della montagna stessa. Anche il cinturino degli occhiali è stato ideato da Hedvig, prendendo ispirazione dalla luce del sole e dall’acqua che scorre sul fianco della montagna.

Hedvig è stata profondamente coinvolta in ogni fase del processo di progettazione, collaborando costantemente con il team di POC di Stoccolma per assicurarsi che la sua visione prendesse vita attraverso il casco e gli occhiali.

POC Obex bc mips hedvig wessel

La collezione Hedvig Wessel Obex BC Mips è stata sviluppata con un focus sulla vestibilità perfetta. Gli occhiali e il casco sono stati progettati in sinergia, garantendo che ogni caratteristica si allinei perfettamente per un’esperienza globale migliorata. Questa sinergia si riflette in un campo visivo senza interruzioni, evitando il problema del vapore sugli occhiali e garantendo massima sicurezza e comfort. Una vestibilità senza cuciture che permette di godere appieno di tutte le avventure all’aria aperta.

POC nexal hedvig wessel

Camilla cresce a Torino dove si laurea in giurisprudenza, frequenta un master in Sport e Business management, ma capisce ben presto che la sua strada la porta in montagna. Dopo anni di Sci club, diventa maestra ed allenatrice di sci alpino e comincia a frequentare sempre di più le montagne che oggi sono casa. Sci alpinismo, alpinismo, trail running ed arrampicata sono le attività in cui spende ogni singola energia e, grazie alle quali, l’ha portata a scrivere ed a collaborare con le diverse aziende del settore outdoor.