Entro il 2019 anche l’emisfero occidentale ospiterà una struttura adeguata per sciare al coperto. L’attesissimo complesso si chiamerà American Dream Meadowlands,si troverà a New Jersey, e le aspettative sono molte.
Gli americani le cose le fanno bene, quindi la struttura offrirà al pubblico un spazio di circa 16722 metri quadri: delle splendide piste da sci accompagnate da un clima invernale, seggiovie, snowpark, maestri di sci e persino uno chalet in piena regola.
La tecnologia utilizzata per l’innevamento sarà la stessa dei resort locati all’aria aperta. Cannoni da neve e sistemi con controllo dell’umidità tra cui il sistema “glycol cooling system“, che contribuirà a mantenere le temperature invernali ed una neve di qualità. La struttura riciclerà la neve sciolta attraverso dei nuovi sistemi tecnologici.
OGNI TIPO DI SCIATORE
La struttura soddisferà ogni tipo di sciatore, dal principiante fino all’esperto, ma il target principale sarà lo sciatore principiante/sciatore medio e le famiglie; questo per cercare di accrescere l’interesse dello sport nel paese. I rappresentati di American Dream Meadowlands sono fiduciosi nel fatto che il progetto avrà un successo immediato.
Possiamo concludere dicendo che aspettiamo notizie della struttura portata a termine e che non vediamo l’ora di vedere i cittadini di New Jersey sciare ad agosto.
INFORMAZIONI