Pubblicità

La Punta, Civitavecchia primi di gennaio 2014

di - 22/01/2014

Bella uscita per inaugurare il 2014 nello spot la Punta di Civitavecchia. Il vento da sud sud/ovest sempre sui 30 nodi ha consentito ai tanti windsurfisti presenti di smaltire le abbuffate fatte durante le festività. Le onde sono andate a crescere durante il giorno arrivando, nel primo pomeriggio a superare il metro e mezzo.
Lo spot mure a sinistra con un vento normalmente side shore è abbastanza facile e consente anche ai meno esperti di cimentarsi in surfate o salti.
Per me è stata anche un altra occasione per testare affondo le mie nuove attrezzature Fanatic/North 2014.
Il Triwave 80 litri mi ha veramente stupito. Anche in condizioni di vento forte, nonostante i litri, rimane sempre in grande controllo sull’onda con una grande manovrabilità.
Le vele NorthSails Hero perfette per il wave con le nuove 4 stecche hanno una grande potenza rimanendo sempre in controllo nelle surfate.
Una giornata in compagnia di tanti amici con una temperatura di 15 gradi.

TESTO DI Marco Gregori
FOTO DI Alessandra Vellucci
RIDER Marco Gregori

marc5

 

marc11

marc6

marc12

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.