Pubblicità
Home Windsurf Foto La Punta, Civitavecchia primi di gennaio 2014

La Punta, Civitavecchia primi di gennaio 2014

0

Bella uscita per inaugurare il 2014 nello spot la Punta di Civitavecchia. Il vento da sud sud/ovest sempre sui 30 nodi ha consentito ai tanti windsurfisti presenti di smaltire le abbuffate fatte durante le festività. Le onde sono andate a crescere durante il giorno arrivando, nel primo pomeriggio a superare il metro e mezzo.
Lo spot mure a sinistra con un vento normalmente side shore è abbastanza facile e consente anche ai meno esperti di cimentarsi in surfate o salti.
Per me è stata anche un altra occasione per testare affondo le mie nuove attrezzature Fanatic/North 2014.
Il Triwave 80 litri mi ha veramente stupito. Anche in condizioni di vento forte, nonostante i litri, rimane sempre in grande controllo sull’onda con una grande manovrabilità.
Le vele NorthSails Hero perfette per il wave con le nuove 4 stecche hanno una grande potenza rimanendo sempre in controllo nelle surfate.
Una giornata in compagnia di tanti amici con una temperatura di 15 gradi.

TESTO DI Marco Gregori
FOTO DI Alessandra Vellucci
RIDER Marco Gregori

marc5

 

marc11

marc6

marc12

 

Articolo precedenteCarbon Art Slalom Range 2014
Articolo successivoRRD COSMO SUP
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità