Home Ski News La Sportiva in tour con EA7 Emporio Armani
Pubblicità

La Sportiva in tour con EA7 Emporio Armani

0
la sportiva emporio armani
logo_innov

Sei tappe del tour che trae origine dal road show invernale di EA7 Emporio Armani e che avrà come obiettivo di portare sport e divertimento nelle località ospitanti,di cui le più rinomate del turismo invernale. Il primo appuntamento si terrà a Courmayer (11 – 13 gennaio) che concentrerà le sue attività fra Plan Checrouit e l’area Fun Park di Dolonne, dove sarà allestito anche il Villaggio. Il tour continuerà con Bormio (18 – 20 gennaio), Corvara (25 – 27 gennaio), Ponte di Legno (8 – 10 febbraio), Rasun Anterselva con Valdaora (15 – 17 febbraio) e si concluderà con la finale di Sestriere (22 – 24 febbraio).

 

LA SPORTIVA sarà presente

La Sportiva, azienda leader nel mondo outdoor e che dal 2010 si distingue anche per la produzione di scarponi da sci alpinismo e abbigliamento tecnico, sarà presente alle prime quattro tappe per far conoscere e provare i propri materiali. A tutti gli interessati che prenoteranno la propria attività “Skiathlon” sul sito QUI, La Sportiva offrirà la possibilità di testare sul campo i leggerissimi scarponi da skitouring Sytron, in entrambe le declinazioni maschile e femminile, ma anche i più robusti e free-ride oriented Spectre e Sparkle 2.0. Assieme agli scarponi, verrà offerta la possibilità di provare anche gli sci Maximo e Altavia, realizzati in collaborazione con un altro marchio simbolo di eccellenza e Made in Italy come Skitrab.

 

NON SOLO SKIATHLON…

Oltre allo Skiathlon, che unisce lo sci d’alpinismo, la discesa e il tiro a segno del biathlon, moltissime sono le attività sportive in calendario, tutte organizzate con istruttori dedicati: il we glow, la discesa collettiva in notturna sulle piste da sci; lo ski style preskige, la sessione di allenamento per il perfezionamento della tecnica sciistica – esecuzione e stile – con la valutazione della performance sugli sci. E ancora: lo snowbike, la nuova frontiera per gli appassionati di ciclismo su ghiaccio e neve con la possibilità di provare le fat bike; il giro di pista, la discesa da gigante non convenzionale attraverso 21 porte, ispirate alle tappe del prossimo Giro d’Italia.


INFORMAZIONI

www.lasportiva.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement