Home Windsurf News La stecca del vento di Matteo Spanu

La stecca del vento di Matteo Spanu

0

E dopo l’articolo di Un anno a Sa Barra e la personalissima stecca di Gigi Madeddu, il nostro collaboratore sardo Matteo Spanu, local di Funtana Meiga/Capo Mannu, non poteva non mandarci la sua stecca del vento del 2012.

Come ci ha confermato lui… pensava di essere uscito molto di più…

Matteo Spanu:
Ciao Ragazzi queste sono le mie uscite del 2012: in Sardegna ho fatto 32 uscite wave (che sono la somma delle uscite buone e quelle meno).
20 uscite slalom, 7 di Freestyle, e ho incluso anche 22 uscite in mountain bike , 41 di corsa e 7 di surf.
All’estero in questo caso Capo Verde e Brasile 16 wave e 7  Freestyle.
Alla faccia di hi dice che esco 250 volta all’anno.
La somma di tutte le uscite in windsurf sono 82 uscite.

 

Articolo precedenteA Medea inserita la prova sui 30 km
Articolo successivoNicole e il suo windsurf…
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.