Home Windsurf News La Techno Windfoil 130 è stata riconosciuta Classe Internazionale

La Techno Windfoil 130 è stata riconosciuta Classe Internazionale

0

La Techno Windfoil 130 è stata appena riconosciuta Classe Internazionale da World Sailing, la federazione internazionale della vela. Questo bellissimo riconoscimento apre la strada a nuovi sviluppi per questa tavola che è già stata venduta in più di 1000 esemplari in tutto il mondo.
Un nuovo supporto monotipo internazionale Windsurf Foil per i giovani è appena nato:

“La TWF130 risponde in modo molto preciso a tutti i desideri dei privati, dei circoli, delle scuole di vela.
Ha già sedotto molti giovani e circoli di diversi paesi, principianti o esperti e ha dimostrato le sue capacità in regata.
Questa nuova tappa consentirà alla classe di organizzare i Campionati del Mondo che le daranno un nuovo scopo sportivo e io ne sono davvero molto felice.
È il culmine di un lungo lavoro. Grazie a TAHE per aver realizzato esattamente la tavola e il foil che volevamo e per averci seguito.
La Classe Techno continua a svilupparsi per la gioia dei giovani windsurfisti di tutto il mondo. Viva la classe Techno!”
Marc Cardon, Presidente della classe Internazionale Techno.

Articolo precedenteI vincitori della prima tappa del campionato di Parawindsurfing
Articolo successivoBryton Rider S800, il super GPS
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui