Pubblicità

La Techno Windfoil 130 è stata riconosciuta Classe Internazionale

di - 07/06/2022

La Techno Windfoil 130 è stata appena riconosciuta Classe Internazionale da World Sailing, la federazione internazionale della vela. Questo bellissimo riconoscimento apre la strada a nuovi sviluppi per questa tavola che è già stata venduta in più di 1000 esemplari in tutto il mondo.
Un nuovo supporto monotipo internazionale Windsurf Foil per i giovani è appena nato:

“La TWF130 risponde in modo molto preciso a tutti i desideri dei privati, dei circoli, delle scuole di vela.
Ha già sedotto molti giovani e circoli di diversi paesi, principianti o esperti e ha dimostrato le sue capacità in regata.
Questa nuova tappa consentirà alla classe di organizzare i Campionati del Mondo che le daranno un nuovo scopo sportivo e io ne sono davvero molto felice.
È il culmine di un lungo lavoro. Grazie a TAHE per aver realizzato esattamente la tavola e il foil che volevamo e per averci seguito.
La Classe Techno continua a svilupparsi per la gioia dei giovani windsurfisti di tutto il mondo. Viva la classe Techno!”
Marc Cardon, Presidente della classe Internazionale Techno.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.