La Transcivetta chiude le iscrizioni agevolate
Temperature miti all’orizzonte e quindi condizioni climatiche ideali per iniziare la preparazione mirata alla 32esima edizione della classicissima corsa in montagna a coppie, che si terrà ai piedi del monte Civetta il 15 luglio prossimo con partenza da Listolade e arrivo ai Piani di Pezzè – Alleghe (Belluno).
Le Dolomiti Agordine vedranno i big della corsa in montagna, e l’esercito di podisti – amatori, misurare le proprie energie lungo i 23,5 chilometri di sentieri e strade silvopastorali che si snodano tra i boschi, i prati, ghiaioni e rocce dolomitiche.
Con il 30 aprile si conclude la fase che vede l’iscrizione agevolata di euro 65 a coppia. Dal primo maggio prossimo, infatti, il prezzo per l’iscrizione (comprensiva di pacco gara e maglietta tecnica) sarà di euro 75 a coppia.
Con il pettorale numero 1 prenderà il via anche la coppia maschile vincitrice della scorsa edizione, composta dal pluridecorato Daniele De Colò, e dal campione di sci alpinismo Alessandro Follador. Si annunciano inoltre le partecipazioni di altri numerosi “big” degli sport di montagna, mentre le adesioni (consultabili on line) hanno ampiamente superato le 300 coppie.
Il regolamento, con il programma e le iscrizioni, sono disponibili sull’indirizzo internet www.transcivetta.it
Comunicato stampa