Pubblicità
Home Prodotti Accessori La vita è una questione di dettagli: ecco LASKO
Pubblicità

La vita è una questione di dettagli: ecco LASKO

0

Durante gli Adventure Awards Days , che si sono svolti ad Arco dal 20 al 22 aprile, abbiamo  curiosato tra i vari espositori e abbiamo scoperto qualche vera “chicca”: tra queste spiccano senza dubbio i braccialetti LASKO, partoriti dalla mente creativa di Alessandra Gaioni.

LAKO Lifestyle è un laboratorio artigianale nato dopo il rientro di un lungo viaggio esplorativo in Australia di Alessandra.

Influenzata dal paese oceanico, Alessandra ha deciso di voler creare qualcosa di speciale: così sono nati questi braccialetti (i lasketti!) dall’unione dell’atterezzatura da barca a vela con quella per il paracadutismo. Si, perchè i lasketti sono dei braccialetti fatti a mano con la stessa fune utilizzata dai paracadutisti americani durante la prima guerra mondiale e il grilletto che si usa in barca a vela.

Tra le tante caratteristiche che rendono speciali questo prodotto, spicca senza dubbio l’unicità. Ogni braccialetto, anche e soprattutto se venduto on-line, è fatto a mano e su misura della circonferenza del polso.

LASKO ha sede a Verona, ma viaggia di fiera in fiera. Potrai conoscere Alessandra e i suoi lasketti a fine giugno all’Adventure Outdoor Fest di San Candido (BZ).

LASKO è inoltre presente su ETSY, la piattaforma on-line di artisti creativi.

Lasciamo qui la parola all’ideatrice e creatrice:

Offriamo eleganti bracciali, ispirati a uno stile di vita originale, sofisticato e creativo.

La filosofia e lo spirito di LASKO si trovano in perfetta armonia con la mente di viaggiatori, degli sportivi e appassionati di outdoor in tutte le sue forme.

Creiamo bracciali originali e unici nel loro genere, progettati e realizzati a mano esclusivamente in Italia, per coloro che osano essere diversi.

Crediamo che i dettagli contino davvero. Ecco perché prestiamo particolare attenzione alla qualità di tutti i materiali necessari per creare i nostri prodotti.

Il nostro obiettivo è dare al braccialetto l’attenzione che merita. Perché la vita è tutta una questione di dettagli.

Link

Sito ufficiale www.laskolifestyle.it

Instagram laskolifestyle

Facebook laskolifestyle

Articolo precedenteMaster SUP, i corsi by Supgarda
Articolo successivoSardegna: alla Marinedda ripartono i surf camp
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità