Ladybirds Senior: un progetto di crowdfunding per poter partecipare alla Zagreb Snowflakes Thophy 2016

0

E’ l’iniziativa della squadra di pattinaggio rosa Ladybirds Senior: un progetto di crowdfunding per poter  partecipare alla Zagreb Snowflakes Thophy 2016, competizione internazionale riconosciuta dall’ISU (International Skatin Union) che si terrà a Zagabria da 10 al 12 marzo del 2016. E’ l’iniziativa della squadra di pattinaggio rosa Ladybirds Senior.

Le atlete del team, 21 ragazze di età compresa tra 16 e 22 anni, da sempre lavorano insieme e si sostengono a vicenda in uno sport dove il protagonismo lascia il passo allo spirito di squadra e
dove le potenzialità del singolo vengono esaltate dal lavoro di gruppo. Questa volta chiedono di fare gruppo a tutti i sostenitori di questa spettacolare disciplina per poter realizzare il loro sogno.

AGORA' - Ladybirds Senior - Black Dress - 2015-2016

Il Pattinaggio Sincronizzato su ghiaccio, sport nato nel 1956, in Italia non ha ancora grande diffusione e le spese gravano interamente sulle atlete, talentuose sportive e giovani studentesse.
Per questo il team Ladybirds Senior ha scelto di non rinunciare alla competizione, ma di rappresentare l’Italia a Zagabria attivando la campagna di crowdfunding con eppela.com: Ladybirds, pattinare a Zagabria – marzo 2016. Solo 40 giorni per raggiungere l’importante obiettivo: 12.500, euro!