Pubblicità
Home Prodotti Scarpe Lafuma presenta Escaper Mid, la scarpa attenta all’ambiente

Lafuma presenta Escaper Mid, la scarpa attenta all’ambiente

0
la fuma escaper

Lafuma presenta Escaper Mid, la scarpa che offre il massimo del comfort e il minimo impatto sull’ambiente.

Per la sua Collezione Fall Winter 21/22 Lafuma lancia Escaper Mid, una scarpa eco-progettata, realizzata in materiale riciclato ed assemblata in Europa. Azioni concrete che contribuiscono alla tutela dell’ambiente, un impegno inarrestabile iscritto nel DNA del marchio francese.

La nuova Escaper Mid è perfetta per essere indossata ogni giorno in città o durante i weekend fuori porta, abbinandola ai nuovi capi della Collezione Fall Winter, giacche e pile caratterizzati da dettagli funzionali e realizzati in tessuti tecnici, per non rinunciare mai al proprio stile outdoor!

Scarpa Uomo – Donna

ESCAPER MID

La nuova scarpa ESCAPER MID offre il massimo comfort e il minimo impatto sull’ambiente. La tomaia infatti è realizzata in poliestere riciclato, come l’allacciatura e la fodera, inoltre sono stati osservati rigorosi standard ecologici nei metodi di assemblaggio. Una scarpa che offre grande comfort grazie al sottopiede imbottito e alla protezione anatomica imbottita all’altezza della caviglia. ESCAPER MID garantisce una qualità di lunga durata, perfetta da utilizzare ogni giorno in città e durante le tue avventure. Disponibile nella versione maschile e femminile.

la fuma escaper

Materiali: Recycled polyester –Outer sole: Outsole Lafuma Urban – Midsole: Moulded rubber Colori Colori Uomo: Leather Brown – Black Noir
Colori Donna: Burgundy
Peso Uomo: 543 g

Peso Donna: 427 g Prezzo: 129,99€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità