Home Ski Eventi Land Rover Winter Tour 2015

Land Rover Winter Tour 2015

0

LR-articolo

Prosegue il Land Rover Winter Tour, evento itinerante che, per tutto l’inverno, attraverserà i migliori ski resort italiani. Un’occasione imperdibile per testare le prestazioni delle vetture Land Rover sulla neve e per divertirsi sulle piste con il “Dream Team” e gli atleti di M’Over, club di sci e alpinismo partner ufficiale del progetto.
Nel weekend del 21-22 febbraio, appuntamento a Livigno (SO), dove M’Over porterà una figura iconica legata al mondo della montagna: Maurizio Zanolla, alias “Manolo”, climber, alpinista e guida alpina che sarà a disposizione dei partecipanti per foto, autografi e discese collettive in pista. In programma due Ski Flash Mob in compagnia degli sciatori reclutati on site e un après-ski a sorpresa sulle piste degli impianti Tagliede e Costaccia. Domenica 22 febbraio, invece, il “Dream Team” Land Rover si sposterà a Carosello 3000 e Baby Lac Salin.
Per tutto il weekend, recandosi presso l’area hospitality di Land Rover, situata alla partenza della cabinovia Livigno Centrale, sarà possibile prenotare un Test Drive gratuito con i driver certificati “Land Rover Experience”. Come nella tappa precedente del Land Rover Winter Tour, che a Madonna di Campiglio ha registrato oltre 100 prove auto, le protagoniste del test su strada e offroad saranno le vetture top di gamma Range Rover Evoque e Discovery Sport, quest’ultima non ancora disponibile nelle concessionarie.
All’interno dell’area Land Rover, oltre a ricevere tutte le informazioni sul mondo Land Rover, sarà possibile usufruire gratuitamente del servizio wi-fi “Land Rover Wild-fi”, utile per condividere i propri post live dall’evento sui social network, utilizzando l’hashtag ufficiale #landroverwintertour2015.
Il progetto “Dream Team”, parte del Land Rover Winter Tour, è realizzato in collaborazione con M’Over, (www.moversport.it) grazie a una partnership siglata per l’intera stagione 2015.
Per scoprire le prossime tappe del Land Rover Winter Tour, consultare il sito www.lrwintertour.it.

LR-articolo1

Land Rover Discovery Sport e Range Rover Evoque

Ideale per gli amanti dell’outdoor, la nuova Discovery Sport è il mezzo perfetto per chi l’avventura ce l’ha nel sangue. Una serie di caratteristiche la rendono unica nel suo segmento: ne sono un esempio le linee dinamiche, la massima flessibilità di configurazione a 5+2 posti, (opzionale) l’integrità ingegneristica e progettuale. La Discovery Sport ha una scocca ottimizzata per i terreni più duri, un’eccellente altezza da terra e una capacità di guado di 600 mm (vero primato della classe), è disponibile con sistema di trazione 4×2, 4×4 integrale permanente e Active Driveline che commuta la trazione 4×2 e 4×4 garantendo la massima efficienza su strada come in off-road. E’ dotata, nelle versioni 4×4, della tecnologia Terrain Response® che ottimizza le risposte della vettura alle più disparate condizioni di terreno.
Range Rover Evoque è l’evoluzione più audace che si sia mai vista nel vasto panorama dei mezzi marchiati Land Rover. Il design moderno e raffinato, gli interni in pelle, gli inserti in legno o alluminio, fanno di questo Suv un mezzo che non può passare inosservato. Il nuovo cambio automatico a nove rapporti e il sistema di trazione attiva che ripristina le quattro ruote motrici in caso di necessità, assicurano minori consumi e maggiore reattività. I numerosi sistemi di sicurezza garantiscono una guida sicura sia in città che su terreni più impegnativi. Come per la nuova Discovery Sport, anche la Range Rover Evoque è dotata di tecnologia Terrain Response.