Pubblicità
Home Running News L’Atl.Livorno domina a Pozzi di Seravezza
Pubblicità

L’Atl.Livorno domina a Pozzi di Seravezza

0

L’Atl.Livorno domina a Pozzi di Seravezza

Record di partecipanti alla terza edizione del Trofeo di S. Rocco, la gara a circuito di 9 km corsa a Pozzi di Seravezza (Lu) il 16 Agosto.

Moltissimi gli atleti provenienti da fuori regione, in Versilia per le ferie estive con una buona presenza di mini run. La gara, organizzata nell’ambito delle manifestazioni della storica contrada Il Pozzo, è stata patrocinata dal comune di Seravezza, mentre Atletica Pietrasanta e G.P. Parco Alpi Apuane hanno curato l’aspetto tecnico della gara.

Come lo scorso anno l’Atletica Livorno è stata l’autentica dominatrice sia nella gara maschile con Samuele e Lorenzo Dini, rispettivamente 1° e 2°, che in quella femminile con il trionfo della giovane promessa Sonia Ruffini. Il podio maschile veniva completato da Alessandro Terranova del Firenze Triathlon, mentre al femminile Luisa Corso e Romina Sedoni del G.S. Lammari vincevano l’argento e il bronzo.

Una nota di merito va alle due realtà giovanili dell’Atletica Pietrasanta, Giacomo Verona e Sofia Olobardi, che hanno ben figurato.

Ricche le premiazioni delle varie categorie con oltre 70 atleti saliti sul podio per una manifestazione pronta a decollare già nella prossima edizione.

Graziano Poli – Ufficio stampa