Home Girls News Le Chicks tornano a casa

Le Chicks tornano a casa

0

L’evento si è appena concluso e tutte noi abbiamo già voglia di ripartire!

Un evento tutto rosa era assolutamente necessario da ideare e vivere per noi ladies con la passione per lo snowboard ed il freeski. Un park tutto per noi, con strutture ideate e shepate a misura di chicks!

Il viaggio per alcune di noi è cominciato sul Chicks Bus alla volta di Pescocostanzo. Abbiamo urlato, cantato, magiato e dormito, il tutto controllato dalla pazienza dell’impeccabile driver! Per altre di noi invece l’avventura è cominciata direttamente a Pescocostanzo il Venerdì 17! Sicuramente un giorno di poco auspicio, ma a noi è piaciuto tantissimo!

Il contest invece ha preso il via di Sabato e prevedeva tre ostacoli, un box in salita e due Kickers dove le nostre ladies hanno girato 3 run ed il podio è stato conquistato rispettivamente da Muzzarelli, Tempini e Carla D’Innocenzo!

La Domenica invece il contest è stato molto più tranquillo, e a dirla tutta eravamo un po’ provate dalla serata precedente di super festa in rockabilly style! Il set up era easy, qualche struttura e qualche kickers a scelta… un’applauso alle ladies che hanno girato sul kinkrail e a quelle che nonostante gli alcolici ancora in corpo hanno provato a chiudere tricks di spessore!!

In ogni caso il contest prevedeva la suddivisione delle girlz in team… e udite udite…. Il contest è stato vinto dalle più piccine di tutto l’evento! Arianna Cau, Lisa Caserotti e la piccola Giorgia Felicetti, della squadra Sbronze young team hanno guadagnato il podio della domenica grazie ad una super run!! Ragazze… solo due skiers erano presenti all’evento, il prossimo anno dobbiamo riuscire ad invadere Pescocostanzo!!

A breve avrete la possibilità di leggere il comunicato ufficile con tante foto delle nostre chicks!
Stay tuned per il report ufficiale!