Home Snowboard Eventi Le date del Click On The Mountain 2017

Le date del Click On The Mountain 2017

0

Click On The Mountain… Siamo su alcune delle vette più emozionanti d’Italia (Sua Maestà il Monte Bianco). Prendete i migliori rider e skier presenti su piazza, raggruppateli in diverse squadre assieme ai fotografi e ai filmer più capaci, e quello che ne uscirà sarà qualcosa di straordinario. 

E’ sempre stato così, fin dalla sua nascita. Questo progetto freeride di anno in anno si è evoluto sapendo rinnovare e migliorare il suo format, regalando a partecipanti, spettatori presenti e curiosi da casa, immagini e storie che racchiudono l’unico e vero motivo per cui amiamo così tanto la montagna: la passione di raccontare e vivere un contesto naturale che va oltre a qualsiasi altra bellezza terrena. 

L’edizione del 2016 aveva visto di buon grado l’introduzione dei video nel suo format e visto il successo è stata confermata anche per il 2017. Il livello della competizione diventa così sempre più alto e la sfida sempre più interessante.

Nello specifico, il contest consiste nella produzione di video e foto nell’area freeride del Monte Bianco e Courmayeur, in una settimana di tempo. I 4 Team invitati saranno composti da un fotografo, un filmer, due pro rider e una Wild Card.

La località di Courmayeur e il territorio circostante è la location perfetta per Click on the Mountain perchè regala l’emozione di panorami mozzafiato e spot per il freeride di una versatilità fuori dal comune in cui fotografi, filmer e rider di rilievo internazionale possono sbizzarrire la loro creatività, producendo immagini impareggiabili.

Le immagini foto e video infatti possono far percepire al pubblico l’emozione di una prima traccia in neve fresca, l’adrenalina di una discesa fuori pista, la spettacolarità di un panorama fruibile solamente dagli occhi di pochi. Per questo il pubblico sarà parte integrante dell’evento, con tante attività per tutti durante l’arco della settimana. 

Non potendo ancora svelare chi saranno i partecipanti di Click On The Mountain 2017, vi lasciamo scoprire le date con questo breve teaser! Stay tuned!!

Vi ricordiamo che tra i vincitori dello scorso anno Roberto Bragotto, invitato come unico fotografo Italiano, che con il suo team (Simon Gruber – rider, Tom Klocker – rider, Marco Morandi – filmer) si è aggiudicato la Best Photo.

Il filmer francese JR Ceron è stato invece il vincitore del Best Video, che vedete qui sotto.

 

www.clickonthemountain.com
FB: Click On The Mountain
Instagram: @clickonthemountain

Pubblicità
Advertisement