Pubblicità

Le maschere SPY per la nuova stagione

0

Curiosi di scoprire qualche novità 2017? SPY è online con tutte le sue migliori maschere, ricche di dettagli tecnici importanti.

Tecnologia Happy Lens con lenti che migliorano le prestazioni, i colori e i contrasti, due tecnologie di cambio lente, la Lock Steady e la Quick Draw, che vi permetteranno di essere più veloci dei mutamenti metereologici stabiliti da Madre Natura grazie a un particolare tecnologia esclusiva che vi consentirà di sostituire con facilità la lente della maschera e in pochissimi istanti.

Poi lenti Spectra che addomesticano la luce attraverso multipli strati specchiati, protezione ai raggi UV pari al 100%, struttura in poliuretano che dona un maggior comfort alla montatura senza sacrificare il flex, lenti anti-appannamento grazie ad uno speciale e segreto accorgimento produttivo che mantiene la visibilità perfetta per l’intera giornata e che lavora assieme al sistema di areazione Scoop il quale permette un efficace passaggio dell’aria fra le lenti e il vostro viso. E per finire in bellezza, le maschere SPY sono compatibili con la maggior parte dei caschi presenti sul mercato.

Guardate tutti i modelli disponibili nella gallery qui sotto cliccando sulle singole immagini. Per ognuno troverete prezzi, colorazioni e dettagli tecnici! 

Scopri dov’è il rivenditore SPY più vicino a te cliccando qui